Milestone da domani nei centri Wind! [Aggiornato]

3 Dicembre 200930 commenti

Ciao a tutti, ci è giunta una comunicazione ufficiale da parte di  Wind Telecomunicazioni S.p.a. secondo la quale il Motorola Milestone sarà in vendita in tutti i centri wind  a partire da domani 4 dicembre, al prezzo di 499€. Sulla sim fornita con il cellulare sarà  attiva  la promozione Internet Telefonino, che prevede la possibilità di usufruire gratuitamente per i primi 3 mesi dell'opzione Mega 1500 , con la quale si avrà diritto al consumo di 450 MB di traffico internet (in rete HSDPA/UMTS/EDGE/GPRS sia dal proprio cellulare, che dal portatile, usando il cellulare come modem. Come di consueto, il cellulare sarà disponibile nei primi giorni nei principali negozi wind, e verrà distribuito man mano a tutti i centri minori della penisola. In giornata sia io, che Andrea, che Diego di tecnophone abbiamo chiamato oltre 50 centri Wind sparsi in tutta Italia, dai maggiori centri di Milano, ad alcuni centri minori come Mestre e Jesolo, ma nessuno di essi ci ha dato informazioni certe riguardo la disponibilità del prodotto, che mantengano il riserbo fino a domani? (ndr: Speriamo) Riportiamo di seguito la nota ufficiale:

Il Motorola Milestone è entrato a far parte del listino Wind il 23 novembre (http://www.wind.it/it/telefoni/telefono166.phtml?sez=Privati) e sarà disponibile in tutti i negozi Wind a partire da domani, 4 dicembre, al prezzo di 499 euro.
Sul Motorola Milestone, venduto da Wind, è disponibile la Promo Internet Telefonino che permette, ai clienti con sim ricaricabile, di usufruire gratuitamente dell’attivazione e dei primi tre mesi del contributo dell’opzione Mega 1500, che offre ogni mese 450MB per navigare in internet dal telefonino.

Abbiamo aperto questo thread nel forum in cui potrete farci sapere i centri Wind in cui siete riusciti a trovare il Milestone, in modo da aiutare gli altri utenti che attendono questo telefono.

AGGIORNAMENTO: Abbiamo la conferma che la versione distribuita da Wind è uguale in tutto e per tutto alla versione no-brand motorola, non ci sarebbero quindi ne loghi, ne personalizzazioni software da parte di Wind!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com