MIUI 7: il roll out inizierà il prossimo 27 Ottobre

22 Ottobre 20159 commenti

La nuova release del sistema operativo mobile sviluppato da Xiaomi e disponibile per tutti i suoi disposiviti portatili è ad un passo dall'essere rilasciata. Ad annunciarlo è stato direttamente l'amministratore del sito en.miui.com attraverso un messaggio pubblicato poche decine di minuti fa.

Il roll out della MIUI 7 inizierà dunque il prossimo martedì 27 Ottobre; gli utenti avranno la possibilità di scaricare l’aggiornamento via OTA o attraverso la pagina ufficiale relativa al download dei diversi firmware.

Anche se al momento non si conosce il nome dei dispositivi che riceveranno l’aggiornamento Xiaomi ci assicura che essi saranno tantissimi. La società cinese tiene inoltre a precisare che purtroppo alcuni prodotti rimarranno a KitKat ma nonostante questo sarà possibile usufruire lo stesso della nuova interfaccia grafica.

Per ora è tutto, non ci resta che pazientare ancora qualche giorno per poi procedere immediatamente ad installare la nuova MIUI 7 e goderci le migliorie che essa porterà.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com