[ad#ad-alessio]
Il roll out della MIUI 7 inizierà dunque il prossimo martedì 27 Ottobre; gli utenti avranno la possibilità di scaricare l’aggiornamento via OTA o attraverso la pagina ufficiale relativa al download dei diversi firmware.
Anche se al momento non si conosce il nome dei dispositivi che riceveranno l’aggiornamento Xiaomi ci assicura che essi saranno tantissimi. La società cinese tiene inoltre a precisare che purtroppo alcuni prodotti rimarranno a KitKat ma nonostante questo sarà possibile usufruire lo stesso della nuova interfaccia grafica.
Per ora è tutto, non ci resta che pazientare ancora qualche giorno per poi procedere immediatamente ad installare la nuova MIUI 7 e goderci le migliorie che essa porterà.
Dai, però… completate l’articolo con l’elenco dei device, sono dovuto andare sul forum a leggerlo….
“Devices getting MIUI 7 China stable build on Oct.
27 are: Mi 2/2S, Mi 3, Mi 4, Mi 4c, Mi 4i, Mi Note/Pro, Mi Pad, Redmi
1S W, Redmi Note 4G Single SIM, Redmi Note 4G Dual SIM, Redmi 2, Redmi
Note 2.”
si noti che si parla della china stable, quindi NON LA GLOBAL. Almeno io capisco così
beh si ovvio è la cina , la global arriverà poi
redmi 1s bene , vecchio rottamino bello mio, vedi che xiaomi ti aggiorna ancora amorevolmente ? :)
sul redmi 1S di mia moglie sto usando la global con le weekly (che poi escono ogni 15-30 giorni lo stesso e non ogni settimana, ma meglio così) e mi trovo molto bene
Bene , molto bene :)
Io preferisco aspettare la stable , tanto ormai è questione di giorni
( si , sull’ 1s gli aggiornamenti sono meno frequenti , il che è comprensibile contando che ormai è un cellulare fuori produzione )
Ciao, tengo a precisare che quando ho scritto l’articolo la lista dei device non c’era ancora. Se fosse stata presente la avrei inserita senza mennemo pensarci in quanto anche io da lettore preferisco avere tutte le informazioni del caso senza spaziare da un sito all’altro.
@Alessio: intanto grazie per la risposta. Effettivamente la lista io l’ho recuperata dal forum ufficiale ma da una discussione di qualche giorno più vecchia. Con un piccolo sforzo la si trovava, ma non è morto nessuno, thanks !
Se non ricordo male la MIUI 7 dovrebbe essere stata sviluppata dal team che curava la AOKP!
fatto , passato alla miui 7 cina ( tanto è in inglese ) , visivamente sembra uguale alla 6 o quasi, vediamo poi le prestazioni