LeTV 2: nuove immagini teaser confermano alcune specifiche

22 Ottobre 201524 commenti

Continua a far parlare di sè il produttore cinese LeTV, il quale sta lavorando per realizzare un nuovo top-gamma Android. In queste ultime settimana abbiamo spesso parlato del LeTV 2, ovvero uno dei primi a portare sul mercato il Qualcomm Snapdragon 820, accompagnato da altre specifiche di fascia alta.

Nelle ultime immagini teaser pubblicate in rete, LeTV conferma la presenza di alcune specifiche tecniche a bordo del prossimo top-gamma Android.

Ovviamente non mancherà un sensore per la lettura delle impronte digitali, che, secondo il CEO dell’azienda, sarà addirittura più veloce del TouchID di Apple.

Anche la fotocamera posteriore avrà qualità migliori rispetto al nuovo sensore montato su iPhone 6S, infatti scatterà foto più velocemente ed inoltre saranno più nitide anche con poca illuminazione. Infine, il pannello Retina sarà superato dall’ottimo display QHD con vetro in zaffiro che abbiamo già potuto apprezzare su LeTV Max.

Insomma una sfida aperta tra LeTV 2 e iPhone 6S. Non ci resta che attendere il 27 Ottobre per la presentazione ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com