Moto RAZR 2019 si mostra in un nuovo video concept: troppo bello per essere vero?

11 Aprile 2019Nessun commento

Il nuovo smartphone pieghevole di Motorola appare in un video e sembra davvero molto bello, forse troppo, con un display che si piega verso l'esterno e caratteristiche da top di gamma.

Moto RAZR Fold: è così che, nel video apparso in queste ore su YouTube, è chiamato il nuovo telefono a conchiglia della casa alata. I dettagli sono ai limiti del possibile con un ampio display da 7,5″ completamente privo di cornici che andrebbe a piegarsi verso l’esterno, allo stesso modo di Huawei Mate X, per formare due schermi da 3″ e 4″.

Le fotocamere dovrebbero essere 3, tutte al posteriore, e potrebbero essere sfruttate anche per i selfie quando il telefono è chiuso grazie al display da 3″. L’altro, da 4″, dovrebbe consentire l’interazione con le notifiche senza dover per forza aprire il dispositivo. Si parla, inoltre, di una batteria da ben 5500 mAh, decisamente grande per lo spessore mostrato. Non potevano mancare, infine, sensore di impronte in-display, USB type-C, jack audio da 3,5mm ed un interessante doppio speaker stereo laterale.

Lo smartphone mostrato in questo concept è decisamente diverso da quelli visti fino ad ora e sembra decisamente troppo bello per essere vero. Lenovo, proprietaria del brand, ha promesso che lo vedremo sul mercato entro la fine dell’anno. Se fosse davvero così, sarebbe il degno erede del RAZR che lasciò tutti a bocca aperta nel lontano 2004.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com