Huawei P20 Lite 2019 sta arrivando!

11 Aprile 2019Nessun commento

Huawei P20 Lite è stato annunciato nel marzo dello scorso anno come parte della serie dei dispositivi P20 e con grande sorpresa, l'azienda sta progettando di lanciare il P20 Lite 2019 quest'anno.

Meno di un mese fa, dopo l’annuncio di P30 e P30 Pro, Huawei ha presentato quasi in sordina la classica edizione “Lite” del nuovo top di gamma per l’anno corrente. Tuttavia, ricorderete tutti cosa accadde in occasione del P8 Lite che vide la luce due volte: la prima nel 2016 insieme ai fratelli maggiori, e la seconda nel 2017 (Huawei P8 Lite 2017) dove a sorpresa andò a competere direttamente con il P9 Lite con cui condivideva molte caratteristiche.

Bene, quest’anno sembra proprio che tutto ciò si ripeterà: Huawei è pronta a lanciare il P20 Lite 2019 che andrà a scontrarsi proprio con P30 Lite e le sue tre fotocamere.

Per quanto riguarda lo smartphone non disponiamo ancora di molte informazioni ma sarà probabilmente realizzato in metallo e plastica/vetro, ed includerà un tradizionale scanner di impronte digitali, un normale scanner capacitivo, proprio come il Huawei P30 Lite.

Se il lancio di Huawei sarà confermato, verrà immesso nel mercato con Android 9 Pie e Il telefono avrà probabilmente un display che misurerà circa 6 pollici in diagonale con risoluzione Full HD+, proprio come il P30 Lite. Il telefono sarà probabilmente fornito anche con due slot per schede SIM.

A confermare il tutto, ancora una volta, il buon Roland Quandt che già sventolò a tutto il mondo la nuova gamma P30 prima dell’evento.

Insomma… Huawei P20 Lite 2019 sarà una vera scoperta, solo il tempo dirà se le nostre previsioni sono giuste, quindi restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com