Motorola a lavoro sul primo smartphone 5G della serie Moto G

30 Giugno 2020Nessun commento

La serie di telefoni Moto G ha probabilmente aumentato molto il mercato degli smartphone economici quando il primo modello è stato lanciato nel 2013. Da allora, la gamma ha regolarmente lanciato prodotti convenienti ma affidabili.

Ora, il leaker seriale Evan Blass ha rivelato che Motorola sta lavorando su uno smartphone Moto G 5G, pronto a diventare il primo telefono Moto G abilitato per il 5G.

Un’immagine pubblicata da Blass sul suo account Patreon mostra un telefono con una configurazione della fotocamera posteriore quadrupla con sensore principale da 48 MP, e due fori frontali, forse per una doppia fotocamera selfie.

Moto G 5G

Un’altra caratteristica degna di nota derivata dal rendering del Moto G 5G è un apparente scanner per impronte digitali montato lateralmente, rispetto ad un sensore in-display o ad uno scanner incorporato nel logo Moto.

Non sappiamo nient’altro sul nuovo smartphone Motorola, ma ci aspettiamo prezzi convenienti dato il marchio Moto G. Guardando nel passato, il Moto G8 Plus viene venduto per 250$ negli Stati Uniti, quindi ci dobbiamo aspettare qualcosa in questa fascia di prezzo o un pò maggiore dato il supporto 5G.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com