Motorola DROID Fighter: prima foto dal vivo di un nuovo device Android

20 Marzo 201211 commenti

Gli utenti statunitensi, presto, potrebbero conoscere una nuova variante del già celebre DROID di Motorola. Dopo il DROID Razr ed il DROID Razr Maxx, con batteria da 3.300 mAh, la casa alata sarebbe pronta a fare il salto di qualità realizzando il DROID Fighter, un fratello maggiore del Razr, con display HD e tasti soft-touch nel display, come nel Samsung Galaxy Nexus. Purtroppo non sappiamo se questo nuovo smartphone Android arriverà anche nel nostro continente, o se rimarrà solamente un esclusiva per Verizon.

Questa è la prima immagine scattata al Motorola DROID Fighter:

Come potete notare, manca lo spazio dedicato ai classici tasti soft-touch, che troviamo anche nel Razr, segno che saranno implementati nel display, come per il Galaxy Nexus.

Questo dettaglio potrebbe farci intuire che il sistema operativo con il quale Motorola lancerà questo smartphone è Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Lo smartphone, inoltre, appare leggermente più grande del fratello minore, infatti dovremmo trovare un display HD da 4.6 pollici.

Infine, le ultime indiscrezioni riguardano la batteria, la quale, come per il Razr Maxx, dovrebbe essere di ben 3.300 mAh, per consentire un’ottima autonomia in un’intera giornata, senza il bisogno di ricariche veloci durante la giornata.

Il Motorola DROID Fighter dovrebbe arrivare nei negozi statunitensi già dal mese di Aprile, e non sappiamo se verrà realizzata una nuova configurazione per spedire questo nuovo ed interessante smartphone anche oltre oceano. Vi terremo informati.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com