Samsung Galaxy S II: rilasciati i sorgenti di Android 4.0

20 Marzo 201257 commenti

Uno dei primi grandi smartphone Android a ricevere l’aggiornamento ufficiale ad Ice Cream Sandwich è il Samsung Galaxy S II. Il roll-out è partito dalla propria madre patria, cioè la Corea, ed in alcuni paesi europei, cioè Svezia, Polonia e Ungheria, e presto dovrebbe arrivare anche nel resto del mondo; speriamo di ricevere interessanti novità per il nostro paese entro pochi giorni. Proprio per quanto riguarda ICS ed il Galaxy S II, il produttore sud-coreano ha reso disponibili i sorgenti dell’update.

Per la gioia di tutti gli sviluppatori, ed anche per molti utenti abituati ad utilizzare fantastiche ROM, è finalmente disponibile il codice sorgente di Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy S II.

Grazie ai sorgenti, disponibili sul sito Open Source Release Center (OSRC), i tanti cuochi potranno finalmente realizzare facilmente tante ottime ROM.

Potrete effettuare il download del codice sorgente tramite il sito già citato, ricercando semplicemente il nome in codice GT-I9100, corrispondente al Galaxy S II di Samsung; il file in questione è GT-I9100_ICS_Opensource_Update4.zip.

Samsung ha anche rilasciato una User Guide per ICS, scaricabile da qui, per facilitare la conoscenza della nuova piattaforma mobile di Android.

Buon Download!

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com