Motorola DROID RAZR, aggiornamento ad Ice Cream Sandwich 4.0.4 in arrivo il 12 Giugno

6 Giugno 201232 commenti

Nell'ultimo periodo Motorola non si è certo distinta per la rapidità nella diffusione di aggiornamenti ad Ice Cream Sandwich per i propri terminali. Tuttavia l'attesa sta per concludersi, visto che a quanto pare c'è finalmente una data per l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich di Motorola DROID RAZR, che dovrebbe essere rilasciato il prossimo 12 Giugno.

La notizia proviene dal portale statunitense CNET, al quale una fonte interna alla casa ha rielato che il DROID RAZR verrà aggiornato all’ultimissima versione Android 4.0.4 il 12 Giugno, o comunque in una data vicina a questo giorno. Al momento non si hanno ulteriori notizie riguardo un possibile aggiornamento della versione a batteria maggiorata DROID RAZR MAXX.

La stessa fonte ha rivelato che l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich 4.0.3 era pronto già nel corso del mese di Maggio, ma si è preferito attendere per permettere agli utenti di usufruire dell’ultimo aggiornamento 4.0.4 ed effettuare i necessari cambiamenti ai server.

Il mese scorso, peraltro, Motorola aveva rilasciato una tabella relativa alle tempistiche d’aggiornamento, che collocava il DROID RAZR nella fascia Q2 2012: dunque rilasciare l’update il 12 Giugno permetterebbe alla casa di tener fede alla promessa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com