[ad#antonio]
Le caratteristiche di questo display sono uniche nella sua specie e sicuramente sarà entusiasmante poterlo guardare da vicino ed apprezzare al qualità, la definizione, la nitidezza delle immagini mostrate, anche dietro una teca.
Come ormai ben sappiamo, questo display da 5 pollici realizzato dal produttore sud-coreano, oltre ad avere una risoluzione Full HD, cioè a 1080p, è stato realizzato con tecnologia AH-IPS (Advanced High-Performance In Plane Switching), che migliora l’angolo di visione rispetto all’attuale IPS.
Inoltre il display può vantare una densità di pixel da record, ancora nessuno lo supera, cioè ben 440 ppi. Ovviamente queste piccole immagini che abbiamo riportato non rendono giustizia alla qualità del display, ma sicuramente con il continuo sviluppo di LG e di altri grandi colossi del mercato, entro pochi mesi potremo vedere nei negozi i primi esemplari di smartphone Android con display Full HD.

io non riesco a capire a cosa diavolo può servire avere 1980pixel in uno schermo da 5′
Vederci bene?
Infatti l’occhio umano ha una percezione di 240 ppi (corregetemi se sbaglio) a che cavolo serve andare così oltre? :) ma dai su, preferirei che s’impegnassero a fare un OS proprio
Sarà ma se senti le persone che scrivono su questo forum ti dicono che riescono a vedere i puntini dello schermo su un Galaxy S3 e i quadrati su un Galaxy S2! Ecco uno schermo con tanti ppi serve per gli occhi bionici di queste persone
a quelli con gli occhi bionici gli cacci due dita negli occhi e risolvi il problema
Secondo me può servire per chi usa programmi di grafica o altre cose del genere.. al giorno d’oggi gli smarphone puntano a sostituire il gaming portable (psp, nintendo) io sinceramente non vedo l’ora di vedere come sarà uno schermo fhd su uno smartphone. Rosoluzionario non credi?
sull’new ipad a che serve una risoluzione superiore al fhd????? stessa cosa dico io.
1980pixel sono pochissimi…
Sempre più inutilità, come i vari quad core, ecc.
Per poi avere un dispositivo che teme l’umidità :) non dico l’acqua, che come si tocca lo schermo si frantuma (esagero volutamente nei paragoni).
Che dopo mezzagiornata sono scarichi, che come ricezione sono peggio dei vecchissimi telit, che ne servono proprio a un cavolo se non si ha internet. Mah io mi sono messo a nuovo il mio vecchio Nokia n81 e a momenti vendo il mio Desire :)
Tecnologia e alte prestazioni nn fanno per te!!!non commentare più,e venditi il tuo desire(k fa’schifo,solo un po’ meglio del tuo vecchio/nuovo N81)
In base a quali criteri puoi dire che il Desire fa schifo? Io sono un possessore di HTC Desire e per me, come anche per molti altri, è un telefono ancora competitivo -.-
P.S: “il non commentare più” lo puoi dire solo a una persona, ossia te stesso… non so per quale motivo ma mi ricordi tanto i fanboy apple…
Purtroppo ho chiuso con Apple dopo averli provati tutti,giusto il 4S aveva una buona fotocamera!!dico k fa’schifo solo per il semplice fatto k lo avuto,al tempo suo era buono…ma ora ho tra le mani 1 Galaxy S3 e 1 HTC one X e scusami se è poco….diresiti lo stesso se le avessi tu questi 2 gioielli tra le tue mani!!!!(nn credi?!?!)
Proprio vero che chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane…
dai non è possibile che hai 30 anni, su!
Dire che fa schifo o che è meno potente sono due cose ben diverse. Non posso fare altro che concordare con gli altri due commenti, di “Nessuno” (lol) e di nando.
Ragazzi..diamo soddisfazione anche chi progetta certe cose…sono cose che qualche anno fa (e non dico decenni) nessuno poteva immaginare…continuate così…basta che teniate i prezzi bassi ;-)
Secondo me delle risoluzioni cosi alte servono x i tablet. Cmq nn e’ x nnt male l’idea.
A me già entra in tasca a fatica S nei jeans stretti, SII non parliamone..SIII se ne troverò uno da tenere in mano nemmeno ci proverò, questo? Me lo metto nello zaino?
Lg credo stia dando un accellerata nei suoi prodotti presentando smartphone ed innovazioni ogni giorno adesso resta da verificare i loro prodotti quando verranno messi in vendita per capire se intendono migliorare il loro marchio
qui serve davvero un quad core
schermi sempre più grandi, più energivori e batterie sempre le stesse. Fra due anni prevedo smartphone che avranno schermi da 40 pollici e una autonomia di quindici minuti