Motorola Droid RAZR HD: primo scatto fotografico da 13 megapixel

14 Giugno 201215 commenti

Parliamo nuovamente del prossimo smartphone top-gamma di Motorola che sta facendo parlare molto di se per le sue caratteristiche, la sua qualità ed il suo design cioè il Droid RAZR HD. Ancora oggi non abbiamo notizie certe su questo smartphone Android ma dati gli ultimi dettagli trapelati sul web sembra sia pronto per il debutto ufficiale. Dopo gli scatti dal vivo, alcuni test benchmark ed altri rumors arriva il primo scatto fotografico effettuato dalla potente fotocamera da 13 megapixel del RAZR HD.

Secondo i dati EXIF di una fotografia ritrovata su Picasa possiamo guardare la prima fotografia scattata dalla fotocamera posteriore da 13 megapixel del presunto Motorola Droid RAZR HD.

Eccola:

La fotografia pesa circa 5 MB e presenta una risoluzione di 2048×1152 pixel, ovviamente inferiore ai 13 megapixel, come dimostrano i dati EXIF.

Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo top-gamma della casa alata potrebbe debuttare sui principali mercati del mondo a partire dal mese di Luglio.

Purtroppo non sappiamo se arriverà anche in Europa, se sarà realizzata una versione GSM per il nostro paese. Perciò vi terremo aggiornati sulle future novità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com