Motorola Droid RAZR HD: nuovi dettagli sulle caratteristiche tecniche

10 Giugno 201220 commenti

Dopo le ultime foto dal vivo che mostravano il retro completamente in kevlar ed il lato per il finissimo spessore, torniamo a parlare del presunto ed atteso Motorola Droid RAZR HD, il quale dalle precedenti versioni dovrebbe prendere il meglio. Il rivestimento in kevlar dal primo esemplare, la batteria da 3.300 mAh dal RAZR Maxx ed adesso grazie ad un nuovo test benchmark NenaMark2 veniamo a conoscenza di alcune caratteristiche tecniche, che ovviamente dovranno essere confermata dalla casa alata e che non possiamo ritenere certe.

Dopo i primi rumors che ci hanno fatto conoscere alcune caratteristiche tecniche del nuovo Motorola Droid RAZR HD, questo nuovo test benchmark ci conferma alcuni dettagli riguardanti l’hardware.

Ecco il grafico del bench NenaMark2:

Secondo quanto riportato dal grafico il Droid RAZR HD sarà dotato di CPU Qualcomm Snapdragon S4 con clock da 1,5 GHz, sarà affiancato da una GPU Adreno 225.

Ritrovando anche nel nome la dicitura “HD“, ovviamente troveremo un display con questa risoluzione, precisamente 1196×720 pixel, con possibilità di ritrovare i tasti a schermo, come Ice Cream Sandwich vorrebbe, perciò penso sia sicura la presenza di quest’ultimo.

Come visto nelle ultime foto, il posteriore presenta una fotocamera da ben 13 megapixel ed una batteria da 3.300 mAh, come su RAZR Maxx.

Purtroppo tutto ciò non è stato ancora confermato da Motorola, ma per quanto riguarda la commercializzazione si pensa ad un debutto ufficiale verso la fine dell’estate, inizialmente per il mercato USA, come mostra il brand del test, e successivamente anche per il nostro mercato. Con tutti questi ritardi quest’ottimo smartphone potrebbe rischiare di essere superato da molti altri nel corso di questi mesi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com