Motorola Moto G (2 Generazione) in offerta su Amazon

15 Marzo 20164 commenti

#MeglioMotoG è un hashtag che vive ancora? Forse. Resta il fatto che Motorola Moto G è arrivato alla sua terza generazione, migliorandosi in molti aspetti, partendo dalla versione dotata da due Gigabyte di RAM alla fotocamera di discreta qualità e via discorrendo. Ma vale ancora la pena acquistare questo device di fascia media?


Quest’oggi Amazon rende davvero interessante l’acquisto di questo Motorola Moto G, nella sua versione 2014, grazie ad una speciale offerta lampo, che durerà fino alla mezzanotte di oggi. Lo smartphone, nella variante 3G e con 8 Gigabyte di memoria espandibile tramite MicroSD, viene offerto al prezzo di 129,99€.

Sicuramente, grazie a questo prezzo interessante, potremo avere un’ottimo dispositivo dotato della collaudata piattaforma hardware quad-core di Qualcomm, lo Snapdragon 400 con frequenza di clock impostata a 1.2 GigaHertz, in accoppiata con un singolo Gigabyte di RAM e display da 5 pollici con risoluzione HD, quindi 1280×720 pixel. A completare la dotazione di questo Motorola Moto g di seconda generazione troviamo poi una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, una anteriore da 2 Megapixel, una batteria da 2070 mAh e la solita cura di Motorola nel rilasciare aggiornamenti. Il cellulare in questione in fatti, mosso al momento del lancio da Android Kitkat, attualmente già è dotato della più recente incarnazione del sistema operativo di Google, Android Marshmallow.

Nel caso aveste delle esigenze particolari, dunque vi servisse il cosiddetto “muletto”, oppure dovete semplicemente acquistare un nuovo terminale ma non volete spendere cifre molto elevate, questo Motorola Moto G di seconda generazione fa proprio al caso vostro. Ma affrettatevi, l’offerta è fino ad esaurimento scorte!

Offerta disponibile QUI.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com