HTC One 10: confermata la doppia fotocamera posteriore

15 Marzo 20165 commenti
Uno dei pochi top di gamma per quest 2016 a non essere ancora stato annunciato è sicuramente quello della compagnia taiwanese HTC, ovvero il tanto vociferato One 10. Sebbene siano molte le voci attualmente in circolo a riguardo della possibile dotazione hardware di questo nuovo smartphone, non conosciamo ancora la data definitiva di presentazione dello stesso, ma rumors insistenti parlano di una conferenza stampa vogliono l'annuncio ufficiale di HTC One 10 il prossimo 11 Aprile presso Londra.


[ad#ad-francescolisi]

HTC One 10 dovrà essere un device in grado di stupire il pubblico del mondo high-tech e andare ad arginare le perdite che la compagnia asiatica ha da qualche tempo, dunque tutti gli ingegneri della società si stanno impegnando a fondo al fine di “regalare” a noi amanti della tecnologia un terminale che sappia convincere su tutti i fronti, andando a migliorare anche le pecche che i top di gamma delle passate generazioni avevano.

Tra le pecche di cui soffrono alcuni top di gamma delle passate generazioni della famiglia di prodotti HTC troviamo sicuramente la fotocamera, la quale è stata un punto debole della serie One sin dal One M7. Quest’oggi la compagnia asiatica ha confermato il suo impegno nel migliorare la fotocamera attraverso un teaser pubblicato sulla propria pagina ufficiale, che mostra ben due sensori fotografici montati su un dispositivo dai connotati ignoti. Ovviamente è chiaro il riferimento a HTC One 10, il quale riporterà su uno smartphone dell’azienda taiwanese questa funzionalità, che già era presente su One M8, sebbene la concezione del funzionamento dovrebbe essere diversa (più vicina a quella vista su LG G5 con la seconda fotocamera grandangolare, ndr.).

Non vengono date informazioni aggiuntive a riguardo di questo teaser di HTC One 10, ma c’è davvero ben poco da immaginare in quanto il riferimento alla presenza di un doppio sensore fotografico è davvero troppo chiaro. Vi invitiamo tuttavia a non prendere queste informazioni come oro colato, dal momento in cui il ragionamento si basa su semplici sensazioni e supposizioni e non su informazioni ufficiali.

 

5 risposte a “HTC One 10: confermata la doppia fotocamera posteriore”

  1. Simone Gliori ha detto:

    Spero anche in un’implementazione per il 3D, ma non credo.

  2. HariSeldon ha detto:

    Vedo che tocchiamo nuove punte di creatività.
    Nel post di HTC viene menzionata la qualità della fotocamera anteriore e posteriore, non c’è nessun riferimento alla doppia fotocamera posteriore, e soprattutto, nelle foto emerse i giorni scorsi che voi stessi avete postato é palese che ci sia solo una fotocamera posteriore.

    Quantomeno divertente il seguente periodo, (cito) :

    “c’è davvero ben poco da immaginare in quanto il riferimento alla presenza di un doppio sensore fotografico è davvero troppo chiaro.”

    Ci sarà pure poco da immaginare ma tutta l’immaginazione necessaria ce l’avete messa voi!

    • Luca ha detto:

      eh si probabilmente è stato frainteso che si alludeva a quella posteriore e anteriore. Suppongo che abbiano montato un sensore identico nell’anteriore?

    • CarBon3 ha detto:

      Hanno confuso doppio flash con doppia fotocamera! ?

      Se guardi la foto qua sopra il flash dentro ha 2 parti distinte.

  3. Docfb90 ha detto:

    Sto aspettando questo per decidere tra l’M10 e lo Xiaomi MI 5 Pro.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com