Motorola pubblica un nuovo video sul suo smartphone in collaborazione con Intel

12 settembre 20123 commenti

Mentre mancano ancora 6 giorni alla conferenza stampa indetta da Motorola e Intel, la casa alata ci propone un nuovo video tramite il suo canale di Youtube sul nuovo smartphone che verrà presentato dotato di processore Intel Medfield. Oltre al processore di Intel, un'altra caratteristica di queto nuovo terminale è che dovrebbe avere uno schermo senza bordi, definito Edge-to-edge.

Anche se dovrebbe trattarsi della versione europea del RAZR M, Motorola potrebbe presentare uno smartphone completamente nuovo, magari con caratteristiche da vero top di gamma (magari niente risoluzione qHD e 4 GB di memoria interna!) e chip Intel dual-core. Vi lasciamo al video, buona visione!

httpvh://youtu.be/U3cMPejVrb8

Loading...
  • Bigons

    L’introduzione di questi processori Intel Medfield cosa porterà in più nel mondo android ?
    in un vecchio post http://www.androidiani.com/forum/android-caf/190897-android-pc.html
    chiedevo se possibile avere un tablet più PC e meno telefonone e si parlava di questo processore come quello che poteva colmare le … mancanze degli ARM. Ma in soldoni cosa portranno fare in più i device che montano queste architetture ?

    • derapage

      l’architattura potenzialmente ha potenze elevatissime…(è simile a quella dei processori desktop) di fatto dovremo vedere con i limiti di consumo imposti dal mondo mobile a chi livello saranno… per adesso si parla di single core ai livelli dei migliori dual ARM o oltre… la generazione successiva a medfield (merrifield) dovrebbe arrivare nell’anno nuovo con novità ulteriori… io resto molto curioso di questo device!

  • Pingback: Motorola presenta ufficialmente RAZR i con processore Intel a 2 GHz [UPDATE 2] - Emporio Grassi Blog — Emporio Grassi Blog()