MWC 2009: Adobe Flash 10 per android (e non solo) in arrivo a cavallo fra il 2009-2010

16 Febbraio 20096 commenti

Buone nuove per gli utenti android, anche se dovranno aspettare ancora un bel po'!

Al World Mobile Congress 2009, Anup Murarka direttore di "Technology Strategy" e "Partner Development" per la Adobe ha annunciato che il futuro client Flash per dispositivi mobili supporterà tutti i siti basati su tale tecnologia. La brutta notizia è che la fine del 2009 e l'inizio del 2010 sembrano lontani e per nulla imminenti.

[ad#ad-androidiani-1]

I dispositivi supportati dal Flash Player 10 saranno: Android, Palm Os, Windows Mobile e Symbian.

L'iPhone per avere  flash dovrà dipendere unicamente dalle future scelte commerciali della Apple; quindi oltre alle difficoltà tecniche di una versione per iPhone vi saranno anche le incognite hardware e software.

Staremo a vedere

Fonte: Hdblog.it

flass_player_10

Buone nuove per gli utenti android, anche se dovranno aspettare ancora un bel po’!

Al World Mobile Congress 2009, Anup Murarka direttore di “Technology Strategy” e “Partner Development” per la Adobe ha annunciato che il futuro client Flash per dispositivi mobili supporterà tutti i siti basati su tale tecnologia. La brutta notizia è che la fine del 2009 e l’inizio del 2010 sembrano lontani e per nulla imminenti.

I dispositivi supportati dal Flash Player 10 saranno: Android, Palm Os, Windows Mobile e Symbian.

L’iPhone per avere  flash dovrà dipendere unicamente dalle future scelte commerciali della Apple; quindi oltre alle difficoltà tecniche di una versione per iPhone vi saranno anche le incognite hardware e software.

Staremo a vedere

Fonte: Hdblog.it

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com