Nexus 10: dettagli sul Multi-Utente di Android 4.2 [VIDEO]

13 Novembre 20126 commenti

Da poche ore i nuovi dispositivi Google sono ufficialmente disponibili nei principali mercati del mondo, anche in Europa, grazie ai servizi del Play Store non disponibili nel nostro paese. Nexus 4 e Nexus 10 sono stati venduti ed esauriti in poche ore in tutti i paesi del mondo, ancora qualche piccola scorta è rimasta prevalentemente del Nexus 10. Con questi due nuovi Nexus arriva anche Android 4.2 Jelly Bean, attualmente disponibile in aggiornamento per Samsung Galaxy Nexus e Nexus 7, e tra le tante novità presenta il Multi-Utente, solamente su tablet, protagonista di un focus di Android Central.

Sicuramente l’arrivo ufficiale di questi nuovi prodotti porterà tantissimi video, confronti, immagini e molto altro. Del Nexus 4 ormai conosciamo praticamente tutto e forse il Nexus 10 sarà presentato meglio da molte recensioni nei prossimi giorni.

Anche noi italiani attendiamo di poter mettere mano su questi dispositivi e quindi di poter presentare a voi utenti tutte le novità introdotte da BigG nei propri dispositivi ed in Android 4.2.

In attesa non possiamo far altro che accontentarci dei contenuti che arrivano oltre oceano. Android Central ha realizzato un breve focus sulle funzionalità e potenzialità del Multi-Utente che attualmente troviamo solamente su Nexus 10.

Ecco il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=VoWGPZ1-Hzs&hd=1

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com