[ad#antonio]
Sicuramente l’arrivo ufficiale di questi nuovi prodotti porterà tantissimi video, confronti, immagini e molto altro. Del Nexus 4 ormai conosciamo praticamente tutto e forse il Nexus 10 sarà presentato meglio da molte recensioni nei prossimi giorni.
Anche noi italiani attendiamo di poter mettere mano su questi dispositivi e quindi di poter presentare a voi utenti tutte le novità introdotte da BigG nei propri dispositivi ed in Android 4.2.
In attesa non possiamo far altro che accontentarci dei contenuti che arrivano oltre oceano. Android Central ha realizzato un breve focus sulle funzionalità e potenzialità del Multi-Utente che attualmente troviamo solamente su Nexus 10.
Ecco il video:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=VoWGPZ1-Hzs&hd=1
Secondo me una funzionalità FONDAMENTALE per i tablet che difficilmente si usano in modo esclusivo..!
Speriamo che rilascino presto i sorgenti e i buoni sviluppatori di CM & co. ricompilino il tutto anche per i non Nexus come me ;)
Si, è una caratteristica che su un tablet fa molto comodo. L’alternativa sarebbe tenerselo stretto e non prestarlo a nessuno :)
già, io ho risolto parzialmente mettendo un’app di faceunlock per le singole app.
Più che altro potrebbe anche essere utile in ambito “profili”, ad esempio utilizzando il tablet anche in ufficio magari creo l’utente “Office/Work” su cui non compaiono notifiche fb, twitter, etc.. varie che disturbano, o che nel caso qualcuno lo usi non compaiano tutti i miei cavoli ;)
[…] (…)Continua a leggere Nexus 10: dettagli sul Multi-Utente di Android 4.2 [VIDEO] su Androidiani.Com […]
questa funzione ci sarà anche sul nexus 7 quando riceverà l’aggiornamento ad android 4.2, giusto?
C’è!