Nexus 4 in Italia, novità sul contenuto della confezione e sugli accessori ufficiali

6 Maggio 201335 commenti

A pochi giorni dalla data di lancio ufficiale, continuano ad emergere notizie sull'arrivo in Italia di Nexus 4. Dopo che negli scorsi giorni avevamo parlato della linea che LG aveva deciso di adottare in merito alla garanzia, spuntano quest'oggi nuovi dettagli sul contenuto della confezione del device e sulla distribuzione nel Bel Paese della linea di accessori ufficiali.

LG ha reso infatti noto che la confezione dei Nexus 4 italiani includerà il device, il caricatore con cavo USB e la clip necessaria all’estrazione della micro-SIM, esattamente come previsto per i terminali acquistabili su Play Devices (nei Paesi dove il servizio sia disponibile). Niente auricolari o altri accessori “extra” di sorta, dunque, come alcuni avevano auspicato in considerazione del prezzo sensibilmente più elevato.

Ulteriori novità riguardano gli accessori ufficiali di Nexus 4: LG ha confermato di avere intenzione di distribuirli in Italia e di essere al lavoro per questo, anche se sono ancora ignoti tempi e modalità della messa in commercio, oltre ovviamente ai prezzi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com