Nexus 7 32GB 3G: inziati i preordini sull’Asus Store

18 Novembre 201221 commenti

Dopo la conferma di qualche giorno fa pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale, Asus apre i preordini sul proprio Store della nuova versione 32GB + 3G del Nexus 7, il tablet da 7" nato dalla collaborazione con Google.

Nella descrizione del prodotto, oltre alle specifiche, si osserva quanto segue:

Disponibile indicativamente a partire dal 7 dicembre (attenzione: la data di disponibilità è indicativa e potrebbe subire degli slittamenti). Preordinandolo ora si avrà la certezza di averlo con le prime disponibilità. L’indicazione “in magazzino” è da considerarsi virtuale, trattandosi di preordine. Il preordine si intende confermato solo con pagamento anticipato.

Dunque non lasciatevi ingannare dalla dicitura in magazzino che vedete nell’immagine (e ovviamente sul sito) in quanto al momento si parla solo di preordine, il dispositivo non è ancora fisicamente disponibile.

Dato il prezzo, di soli 299€, e le caratteristiche tecniche che vengono completate dal modulo 3G e dalla capacità di storage aumentata a 32GB, vi consigliamo, ovviamente se interessati, a procedere con il preordine visitando questa pagina in modo da non subire ritardi nella consegna non appena sarà disponibile.

Nel frattempo noi aspettiamo il Nexus 4 “from USA”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com