I ragazzi di iFixit si stanno dando molto da fare nell'ultimo periodo per smontare la gamma dei prodotti Nexus e lo dimostra il fatto che il queste ore hanno fatto a "pezzi" il Nexus 10.
[ad#ad-jasmin]
Come ben sapete nello smontaggio del Nexus 4 è emerso un chip LTE che Google non ha voluto dichiarare ma durante quello del Nexus 10 non sono emerse grandi sorprese come potete vedere nell’immagine della componentistica:
Lo smontaggio è apparso molto semplice ed immediato tanto che in caso di guasti la riparazione può avvenire in modo semplice e veloce. Nei componenti non è apparso niente di strano e tutte le specifiche tecniche dichiarate da Google sono state confermate.

magari un link alla pagina di ifixit…
non è iFixit che ha smontato Nexus 10…ma PowerBook Medic
Una sorpresa? Ahah. E cos’è, un ovetto Kinder?
Effettivamente fa ridere vederlo così, se non si ha letto la notizia in cui si parlava di come iFixit abbia scoperto che il Nexus 4 ha il modulo LTE, e che è disattivato.
Cosa pensavano di trovarci? Un componente radioattivo o cosa?
Speravano in un buono per una bella hostess ;)
Smontare un dispositivo é utile per farsi un idea piu precisa della componentistica,robustezza, progettazione e anche facilità di riparazione.
evitate quindi commenti stupidi.
Per sorpresa intendono dire che non ha riservato cose “strane” o “bastarde”, tipo quando hanno aperto il mac book retina e lo hanno trovato praticamente come un ammasso di hardware saldato, tutto qui.
[…] (…)Continua a leggere Nexus 10 viene smontato dai ragazzi di iFixit ma non nasconde nessuna sorpresa su… […]