Nexus One, rilasciato ufficialmente l’aggiornamento a Froyo 2.2

29 giugno 20106 commenti

L'attesa per Froyo - almeno per i possessori di Nexus One - è finita. L'aggiornamento (sigla FRF85B) all'ultima versione di Android è infatti, finalmente disponibile per tutti e questa volta è direttamente Google ad annunciarlo sul suo blog ufficiale:

A partire da oggi, i possessori di Nexus One inizieranno a ricevere l’aggiornamento ad Android 2.2 (nome in codice Froyo) over-the-air sul proprio telefono. Questo aggiornamento fornisce alcune nuove caratteristiche compreso il supporto per rendere il dispositivo un hotspot portatile e il supporto per Adobe Flash all’interno del browser. Per un elenco completo di tutte le novità presenti in Android 2.2, recatevi alla seguente pagina Android 2,2 Highlights.

Per accedere all’aggiornamento, riceverete un messaggio sulla barra di notifica del cellulare. Basta scaricare l’aggiornamento, aspettare che finisca di installarsi e tutto dovrebbe andare a buon fine. Questo aggiornamento sarà gradualmente rilasciato ai telefoni – e la maggior parte degli utenti riceveranno la notifica verso la fine della settimana.

Per chi non vuole aspettare però, è possibile scaricare l’aggiornamento da questo link e installarlo manualmente.

Loading...
  • Corazza R

    chi ha i permessi di root?

  • Biddazzo

    scusate io ho ancora la epf30, x aggiornare devo rinominare in update e flashare da recovery o rinominare in PASSIMG.ZIP e farlo da bootloader?

  • Zambo86

    anchio ho la epf30 e il terminale solo “sbloccato”…aspettiamo trepidanti???

  • FreedomITA

    sono commosso ragazzi…. :( attendo il froyo su epf30 :)

  • Outsiders

    Nessuno almeno perchè e quanti sono i tagliati fuori da Froyo?

  • angelozap

    già mi sono seccato… !!! i nexus americani hanno già l'aggiornamento… GLIE EPF30 (VODAFONE DEL CAVOLO) NO !!! E NEANCHE ARRIVA ANCORA