HTC: Desire, Legend e Wildfire riceveranno Android 2.2 “a partire dal terzo trimestre dell’anno”

29 Giugno 201015 commenti

Dopo l'inizio del rilascio dell'aggiornamento a Froyo 2.2 per il Nexus One da parte di Google, ecco che arrivano alcune informazioni riguardo i piani di aggiornamento di HTC alla nuova release, per i terminali usciti nel 2010 come Desire, Legend e Wildfire.

Parlando ai ragazzi di Recombu, un portavoce di HTC ha affermato:

“Stiamo lavorando duramente con i nostri partner per aggiornare l’esperienza HTC Sense su Froyo e distribuirlo ai nostri clienti il più velocemente possibile. Ci aspettiamo di rilasciare gli aggiornamenti per molti dei nostri modelli usciti nel 2010 tra cui Desire, Legend e Wildfire a partire dal Q3.

L’aggiornamento ad Android 2.2 per HTC Desire, Legend e Wildfire – oltre all’EVO 4G, al Droid Incredible e al myTouch 3G Slide che a noi non interessano da vicino – arriverà quindi a partire dal terzo trimestre dell’anno, più precisamente tra il mese di Luglio e Settembre.

UPDATE: La stessa comunicazione è stata fatta anche da HTC Italia sul canale Facebook:

HTC Italia con tutti i suoi partner, sta lavorando per portare a tutti voi Froyo e arricchire l’esperienza HTC Sense. Ci aspettiamo di poter rilasciare questo aggiornamento per moltissimi dei modelli 2010, tra cui Desire, Legend e Wildfire. Nei prossimi 3 mesi Froyo arriverà anche sul vostro HTC.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com