Nexus 3, potrebbe essere LG a produrlo

21 Maggio 201121 commenti

Dopo Optimus Pad, sembra che LG abbia sia in procinto di annunciare un nuovo dispositivo la cui sigla sarebbe LG P930 e fa pensare ad un possibile prototipo del Nexus 3.

 

 

Data la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la prima impressione è quella di un nuovo tablet basato su Honeycomb, ma non è da escludere la possibilità che si tratti di uno smartphone in quanto Toshiba ha recentemente comunicato di avere in progetto uno smartphone da 4″ Retina Display con la medesima risoluzione e ha confermato la presentazione per la fine di quest’anno.

La fonte di questa notizia è un redattore di Unvired View venuto in possesso di un file XML contenente alcune importanti specifiche di un nuovo dispositivo.

La certezza che questo dispositivo sia realmente il Nexus 3 nessuno può ancora averla ma, in ogni caso, il prossimo dispositivo Google avrà quasi sicuramente le caratteristiche sopra elencate:

  • Display da 4″ con risoluzione da 720×1280 pixel
  • Sistema operativo Android Ice Cream Sandwich
  • Processore NVIDIA Tegra 3

Inoltre dopo aver delegato HTC per Nexus One e Samsung per Nexus S, le probabilità che ora Google scelga LG sono elevate.

Fonte

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com