Niantic Labs: comunicata la data dell’apertura dell’open beta di Ingress

4 Novembre 201380 commenti

Niantic Labs, software house creatrice di Ingress, noto videogioco che sfrutta il GPS per farci "girovagare allegramente" da un punto all'altro della nostra città (e non solo) a caccia di portali misteriosi, ha annunciato la fine della closed beta (che richiede un invito per parteciparvi) proprio del gioco sopra descritto, il quale passerà allo "stato" di open beta il 14 dicembre.

La data non è stata scelta in maniera casuale: il 14 del prossimo mese si concluderà l’evento globale di 9 settimane proposto dagli sviluppatori Niantic, dal nome in codice Operation #13MAGNUS. La software house non si è però dimenticata di tutti i giocatori rimasti fedeli in questi mesi, e ha deciso di regalare un riconoscimento, che prende la forma di una medaglia (Medaglia Fondatore), a chiunque riesca a raggiungere il livello 5 entro e non oltre proprio il 14 dicembre.

Vi lasciamo dunque con il teaser del videogame di cui abbiamo parlato, e con una domanda rivolta a tutti i giocatori: e voi da che parte state? Illuminati o Resistenza?

httpvh://youtu.be/92rYjlxqypM

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com