Recentemente, vi abbiamo molto parlato del Vivo Xplay 3S, device del produttore cinese Vivo dotato di un display QuadHD da ben 2560×1440 pixel e una densità di 515ppi. Il dispositivo, nelle ultime ore, è stato raffigurato in una foto.
Design pulito, scocca che a prima vista lascia intravedere l’utilizzo di materiali di qualità e dimensioni decisamente importanti: è così che si mostra il Vivo Xplay 3S, primo device caratterizzato da un display da 5.7 pollici con risoluzione superiore al FullHD.
Ricordiamo che il device sarà caratterizzato da:
- Processore Qualcomm Snapdragon 800AB (MSM8974AB) a 2,3 GHz
- 3GB di Ram
- Sistema operativo Funtouch OS basato su Android
- Memoria interna 32/64GB
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- Batteria da 3000 mAh
Il Vivo Xplay 3S dovrebbe essere presentato, secondo le ultime indiscrezioni, entro fine mese e sarà commercializzato nel mercato asiatico da un prezzo ancora sconosciuto.
3000 mAh?? In quella sottiletta? Allora non c’è bisogno di tenere in tasca un mattone per avere una batteria decente, quella dei produttori è solo pigrizia (o paraculaggine?)…
ha 5,7 pollici paragonabile al note 3 come dimensioni quindi anche la batteria..
È comunque molto sottile, magari nell’ Huawei Ascend P6 di poteva fare un attimo di più. Oppure sono tutte seghe mentali mie e tu hai ragione (molto probabile) :)
Guarda che è spesso più del note 3
Wut? Questo è il telefono più sottile del mondo e l’Ascend P6 è l’ex detentore del titolo.
Quello è il Vivo X3 ed ha una batteria da 2000mAh, questo invece è un Vivo Xplay 3S e non ha nulla a che vedere con lo spessore del modello X3.
Aaaah! Ora si spiegano molte cose :D
[…] (…)Continua a leggere Il Vivo Xplay 3S si mostra nella prima foto reale su Androidiani.Com […]
si ma… Io voglio l’Indiano… vedi che se ci fosse l’indiano …
Si 3000 mAh con quella potenza dura mezzora
“Sistema operativo Funtouch OS basato su Android”; questa cosa mi lascia perplesso.
È solo una personalizzazione tipo Touchwiz, Flyme, Emotion, Elegant UI, Sense…
3000 mAh credo siano un po pochini
lo penso anche io, gestire quella risoluzione, ram e cpu senza contare utilizzo di internet o app pesanti penso che nel caso di questo cel 3000mah sono pochi( sarebbe lecito paragonarlo all iphone 5s e la sua batteria da 1570mah, proporzionalmente alle caratteristiche hardware e risoluzione ovvio), forse era meglio optare per una batteria da almeno 4000mah anche rinunciando allo spessore ultra-sottile, cosa che a me a sempre dato fastidio, più sottile e leggero=fragile
Display bellissimo gia nel modello attualmente in produzione non oso pensare come potrà essere questo..