Ingress: il videogame svelato dal Niantic Project

15 Novembre 201245 commenti

Dagli inizi di Novembre il colosso di Mountain View realizzò un misterioso sito riguardante un altrettanto misterioso Niantic Project. Di quest'ultimo non avevamo ancora molti dettagli e non sapevamo ancora cosa cercasse di nascondere; ne parlammo in un apposito articolo e non mancarono le tante ipotesi. Tra le tante si supponeva che il Niantic Project potesse nascondere un misterioso videogame e con molta sorpresa conosciamo con largo anticipo Ingress: il nuovo videogame mobile che ci farà giocare nella vita reale.

Ingress è il nuovo videogame realizzato dalla software house NianticLabs@Google disponibile da poche ore per la piattaforma Android tramite il Play Store.

Per poter giocare tramite il vostro smartphone dovrete prima ottenere un codice d’accesso grazie al sito ufficiale e successivamente scegliere la vostra fazione: Illuminati o Resistenza.

Il videogame che ci farà giocare nella vita reale per poter raccogliere la fonte d’energia chiamata XM e situata in precisi luoghi geografici che potrete raggiungere facilmente per poi utilizzarla in appositi portali. Più giocatori troverete in una stessa area e più difficile sarà raccogliere le risorse.

Purtroppo l’unico problema per noi italiani sembra essere solamente la possibilità di ottenere il codice d’accesso poichè ancora il videogame è in fase Beta e forse non sarà disponibile nel nostro paese. Così come i tanti servizi del Play Store forse anche Ingress non arriverà inizialmente nel nostro paese.

Attendendo il codice d’accesso vi lasciamo ad alcuni screenshots, un video di presentazione ed il QRCode per il download:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=92rYjlxqypM&hd=1


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com