Nokia TA-1047: nuovo dispositivo ottiene la certificazione FCC

18 Dicembre 2017Nessun commento

Un nuovo dispositivo di casa HMD, il Nokia TA-1047, ha appena ottenuto la certificazione FCC  dalla quale sono trapelate delle prime informazioni circa le sue caratteristiche.

Come prima cosa nella certificazione non si legge in alcun punto che il dispositivo in questione sia uno smartphone ma, dato che tra le frequenze supportate compaiono LTE-GSM-WCDMA, si pensa che si tratti proprio di questo. Analizzando le dimensioni, si nota come queste siano inferiori rispetto al modello più piccolo di Nokia in circolazione, ovvero il Nokia 2.

Come si può vedere dalle immagini, il device risulta avere come dimensioni una larghezza pari a 68mm, altezza pari a 133mm e infine una diagonale pari a 140mm. Date le dimensioni alquanto insolite, si può ipotizzare che l’azienda finlandese stia pensando di produrre un nuovo feature phone, come il Nokia 3310 uscito di recente, avente un display touch. E’ interessante osservare, inoltre, che nel telefono è presente il supporto alla tecnologia 4GBluetooth 4.2, WiFi e tecnologia VoLTE. Tutte queste caratteristiche, con l’ulteriore presenza della Banda 20, consentiranno un ottimo inserimento del device all’interno del mercato. Oltre queste informazioni purtroppo non ne sono trapelate altre ma, in vista dell’arrivo del CES 2018, di sicuro giungeranno in rete ulteriori rumors.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com