Note 7: evento stampa confermato per il 23 gennaio

20 Gennaio 201733 commenti

A quanto pare le notizie trapelate e raccolte dai ragazzi di Reuters erano veritiere. Samsung ha indetto una conferenza stampa per il 23 gennaio a Seoul, e finalmente sapremo la verità sul Galaxy Note 7.

Samsung ha concluso le investigazioni su Galaxy Note 7 ormai da un bel po’. I risultati che verranno presentati al pubblico il 23 gennaio comprenderanno le investigazioni ufficiali condotte da Samsung in questi mesi unite alle informazioni provenienti da organizzazioni esterneNote 7 malgrado tutto, diversi utenti lo ricomprerebbero (1)

Durante la conferenza stampa Samsung parlerà non solo delle cause che hanno portato il Galaxy Note 7 a prendere fuoco, ma anche dei piani che l’azienda adotterà per prevenire in futuro problemi del genere. Ipotizziamo che tali misure comprenderanno un nuovo design delle batterie unito a maggiori controlli sul sistema produttivo, ma staremo a vedere.

La conferenza avrà luogo a Seoul il 23 gennaio alle 10.00 ora locale, ovvero alle 02.00 ora italiana. Sarà possibile seguire la conferenza in streaming live sul sito ufficiale Samsung. Resta solo da attendere un po’ per scoprire finalmente tutti i dettagli sulla triste storia del Note 7.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com