Note 8: online primo video teaser

16 agosto 20172 commenti

Manca ormai poco più di una settimana alla presentazione ufficiale di Note 8, prevista per il 23 agosto a New York dove Samsung svelerà finalmente tutti i dettagli sul tanto atteso phablet.

I rumors su Note 8 sono stati tantissimi ed incontrollabili. L’hype per il nuovo device è veramente alto, in quanto si tratterebbe del primo dispositivo della serie Note dopo il ritiro di Note 7. L’ultimo uscito sul mercato è infatti Note 5, anche se da noi in Europa siamo praticamente ancora fermi al Galaxy Note 4, device di buona qualità ma ormai non più al passo con la tecnologia ed il design attuali.

Per alimentare ancora di più l’hype per Note 8 Samsung ha pubblicato su YouTube un mini video teaser, composto perlopiù da parole chiave colpite dalla S-Pen e rielaborate, ma il succo del discorso è: Note 8 è più grande e può fare cose più grandi.

La data di presentazione si avvicina sempre di più e Samsung poco a poco sta alzando il velo sul device più atteso del momento. Note 8 sarà dotato infatti di una dual camera posteriore, primo caso per un top di gamma Samsung; di un Infinity Display da 6.3 pollici, più grande di quello di Galaxy S8+ ma con stesso rapporto d’immagine e di 6GB di memoria RAM.

Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire tutto sul nuovo phablet del colosso sudcoreano.

Loading...
  • Ryder_173

    Da note 4 a 8. Raddoppiato hahah

    • EVA01

      Note 2 per 4.