Nubia presenta 3 nuovi device Elite per il suo 3° anniversario

29 Ottobre 2015Nessun commento

Il brand Nubia, controllato da ZTE, festeggia il suo terzo anniversario dopo la nascita nel 2012 con tre nuovi modelli denominati Elite di Nubia Z9, Z9 Max e Z9 Mini.

I tre dispositivi, presentati lo scorso Maggio da ZTE, hanno rappresentato la fascia alta di gamma dell’azienda Cinese, con una scocca in metallo e vetro nella parte posteriore oltre che avere la peculiarità di essere “bezel-less”, ovvero non avere bordi.

In ogni caso, essendo il terzo anniversario dalla nascita del brand Nubia, l’azienda ha presentato tre nuove edizioni speciali degli smartphone sopra elencati, aggiungendo ad ognuna di essi la denominazione “Elite”.

A differenza dei modelli precedenti, i nuovi smartphone offriranno un’esperienza utente più aggiornata secondo la società, e lo Z9 Max Elite offrirà una cornice altamente sensibile al tocco che fungerà per controllare il volume del dispositivo e sarà dotato di un sensore d’impronte digitali. Lo Z9 Mini, invece, avrà un sensore di riconoscimento dell’iride, al contrario del sensore d’impronte digitali, insieme alla tecnologia FiT – già vista nei precedenti modelli – che permetterà di interagire con le parti laterali del dispositivo per svolgere determinati operazioni.

Secondo Ni Fei, vice presidente di Nubia:

Negli ultimi tre anni, Nubia ha rivoluzionato l’industria degli smartphone per essere il primo ad introdurre rivoluzionarie caratteristiche tra cui funzioni di fotografia professionale, il design blezel-less e la innovativa tecnologia FiT”

Tutti e tre i dispositivi sono già stati messi in vendita in Cina e vedranno il mercato Europeo e mondiale solo nel 2016, secondo l’azienda. Qui una galleria di immagini dei tre nuovi device:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com