NVIDIA lancerà la Tegra Zone, store Android per dispositivi Tegra 2

7 gennaio 20118 commenti

NVIDIA è stata sicuramente una delle protagoniste di questo CES. Sta spingendo molto la sua nuova piattaforma Tegra 2 per smartphone e tablet Android ed ha recentemente annunciato l'arrivo di un proprio store chiamato Tegra Zone per aiutare gli utenti a riconoscere i diversi giochi ottimizzati per il superchip.


Sarà possibile utilizzare gli stessi metodi di pagamento dell’Android Market e ogni gioco avrà video HD, trailer, screenshot illimitati e descrizioni dettagliate. Inoltre non ci sarà alcun limite di dimensione per i file caricati (dove nel Market è di 50MB).

La Tegra Zone sarà lanciata il prossimo mese con 5 giochi: Fruit Ninja THD, Backbreaker THD, Dungeon Defenders: First Wave, Monster Madness e Galaxy on Fire.

Loading...
  • Le prime spinte dall’esterno per un market più ampio di quello della apple!

  • Nico

    Umh… nessuno ha notato i prezzi? spero che siano solo immagini a scopo illustrativo perchè non spenderò mai 10 dollari per un fruit ninja HD, aspetto di vedere in che direzione si sposterà il mercato prima di comprare un dispositivo con tegra 2

    • Nico

      anche perchè s ei prezzi sono quelli, potrei trovarmi tra le mani un dispositivo non sfruttabile pienamente (per via del prezzo delle app) e tornerei ad usare il market normale con i giochini normali, tanto vale che mi tengo il galaxy.

      • Alex

        ma perchè da quando i giochini si pagano? Scaricali e sono gratis

  • oh che bello …quà ci spingiamo sempre più lontano….ma sto fatto dei mmorpg ecc. su uno smartphone non mi piace affatto =(

  • una app dedicata al market per cellulari “pompati” va più che bene perchè sennò tutti provano a montare giochi e affini su cellulari senza quelle caratteristiche e se ne lamentano lanciando verso il baratro una piattaforma così solida come android.
    i prezzi non sono un enorme problema. ditemi quanti si comprano il primo giorno di uscita i giochi per ps3, xbox, wii, ds e psp? comunque mi associo sul fatto che con gli smartphone apple ha inculcato il concetto, che hanno raccontato nell’ultimo podcast la redazione di engadget, di App-Snacking, ossia prezzi bassi e facilità di uso ma anche di getta in maniera informatica.

  • l’idea è ottima.
    ma ovviamente con quei prezzi non andranno da nessuna parte.
    li abbasseranno presto o chiuderà presto ^^

  • Pingback: Androidiani: NVIDIA TegraZone, i migliori giochi Tegra 2 a portata di tap | « Androidiani.com()