NVIDIA lancerà la Tegra Zone, store Android per dispositivi Tegra 2

7 Gennaio 20118 commenti
NVIDIA è stata sicuramente una delle protagoniste di questo CES. Sta spingendo molto la sua nuova piattaforma Tegra 2 per smartphone e tablet Android ed ha recentemente annunciato l'arrivo di un proprio store chiamato Tegra Zone per aiutare gli utenti a riconoscere i diversi giochi ottimizzati per il superchip.


[ad#ad-alex]

Sarà possibile utilizzare gli stessi metodi di pagamento dell’Android Market e ogni gioco avrà video HD, trailer, screenshot illimitati e descrizioni dettagliate. Inoltre non ci sarà alcun limite di dimensione per i file caricati (dove nel Market è di 50MB).

La Tegra Zone sarà lanciata il prossimo mese con 5 giochi: Fruit Ninja THD, Backbreaker THD, Dungeon Defenders: First Wave, Monster Madness e Galaxy on Fire.

8 risposte a “NVIDIA lancerà la Tegra Zone, store Android per dispositivi Tegra 2”

  1. Stefano Izzo ha detto:

    Le prime spinte dall’esterno per un market più ampio di quello della apple!

  2. Nico ha detto:

    Umh… nessuno ha notato i prezzi? spero che siano solo immagini a scopo illustrativo perchè non spenderò mai 10 dollari per un fruit ninja HD, aspetto di vedere in che direzione si sposterà il mercato prima di comprare un dispositivo con tegra 2

    • Nico ha detto:

      anche perchè s ei prezzi sono quelli, potrei trovarmi tra le mani un dispositivo non sfruttabile pienamente (per via del prezzo delle app) e tornerei ad usare il market normale con i giochini normali, tanto vale che mi tengo il galaxy.

  3. oh che bello …quà ci spingiamo sempre più lontano….ma sto fatto dei mmorpg ecc. su uno smartphone non mi piace affatto =(

  4. iLoveDooM Designer ha detto:

    una app dedicata al market per cellulari “pompati” va più che bene perchè sennò tutti provano a montare giochi e affini su cellulari senza quelle caratteristiche e se ne lamentano lanciando verso il baratro una piattaforma così solida come android.
    i prezzi non sono un enorme problema. ditemi quanti si comprano il primo giorno di uscita i giochi per ps3, xbox, wii, ds e psp? comunque mi associo sul fatto che con gli smartphone apple ha inculcato il concetto, che hanno raccontato nell’ultimo podcast la redazione di engadget, di App-Snacking, ossia prezzi bassi e facilità di uso ma anche di getta in maniera informatica.

  5. daniele cellini ha detto:

    l’idea è ottima.
    ma ovviamente con quei prezzi non andranno da nessuna parte.
    li abbasseranno presto o chiuderà presto ^^

  6. […] annunciato pochi mesi fa al Consumer Electronics Show, NVIDIA ha lanciato in Android Market […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com