Nvidia Tegra 4: Zombie Driver THD a confronto con device non Tegra 4

26 Febbraio 201323 commenti

Nvidia è uno dei produttori più attivi nel vasto ecosistema Android, con il nuovo SoC Tegra 4 del CES 2013, il nuovo Tegra 4i con supporto alle reti LTE ed il nuovo e primo prototipo di smartphone Android, cioè Phoenix. Insomma tantissime novità ma purtroppo ancora non è stato possibile testare cotanta potenza anche se non mancano le tantissime prove che lo stesso produttore californiano ci ha mostrato in queste settimane. L’ultima è arrivata proprio poche ore fa e riguarda il celebre titolo Zombie Driver THD, testato su un device Tegra 4 e su un device “non Tegra 4”.

Nel seguente video potrete notare con il dispositivo con Tegra 4 riesca a gestire ottimamente una grafica superiore, con maggiore qualità nei dettagli, rispetto ad un dispositivo privo di questo processore.

Ovviamente non potevamo che aspettarci un risultato simile essendo un video promosso dallo stesso produttore ma adesso non ci resta che testarlo personalmente e magari confrontarlo con gli altri top-gamma del mercato come Snapdragon 800 ed Exynos 5 Octa.

httpvh://youtu.be/abiY1wHSczY

Nei primi test benchmark il nuovo Tegra 4 di Nvidia è riuscito a sorpassare lo Snapdragon 600 di Qualcomm, ma riuscirà a fare lo stesso con l’800 o le soluzioni Samsung?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com