One Tap Hero: ecco un nuovo platform disponibile sul Google Play Store

9 Giugno 20136 commenti

La celebre Coconut Island Studio dopo aver portato su Android il nuovo e simpatico Naughty Kitties solamente due settimane fa, torna sul Google Play Store con un nuovo ed interessante videogame che ha riscosso molto successo su iOS. Parliamo di One Tap Hero, un nuovo platform che certamente entusiasmerà anche molti utenti Android.

Nonostante il titolo e la grafica non siano molto entusiasmanti le recensioni e le prime prove assicurano il divertimento. One Tap Hero, come un ottimo platform che si rispetti, offre un’ottima esperienza di gioco che richiederà molta precisione da parte dell’utente per livelli sempre più complicati ed avvincenti.

La trama di One Tap Hero è molto semplice; un simpatico eroe dovrà salvare la propria amata, trasformata in un orsacchiotto da un incantesimo, collezionando tante stelle dorate che troverà in livelli bonus ed altre avventure.

Il nuovo titolo è anche abilitato al nuovo servizio Google Game ed è completamente gratuito con i classici in-app purchase per migliorare ed arricchire la propria avventura.

Ecco alcuni screen ed un video di presentazione:

httpvh://youtu.be/C0GV4QCq8Vk

Potrete effettuare il download del gioco tramite il seguente QRCode:


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Divertimento!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com