OnePlus 2, ecco le prime immagini [UPDATE]

27 Luglio 201526 commenti

A poche ore dalla presentazione ufficiale, OnePlus 2 si mostra in alcune immagini scattate da un utente del Forum di AndroidCentral, chinaleakking, che afferma di essere già in possesso del tanto atteso dispositivo.

Le immagini ritraggono pressoché ogni dettaglio riguardante il design di OnePlus 2. Il dispositivo è dotato di una cornice in metallo, lettore d’impronte digitali, ingresso USB Type-C e altoparlanti posti sul lato inferiore dello smartphone. I tasti dedicati all’accensione e alla regolazione del volume si trovano sul lato destro. Sotto la cover posteriore troviamo invece uno slot dual SIM, come promesso da OnePlus.

Il post dell’utente offre inoltre alcune considerazioni riguardanti OnePlus 2, che giudica di buona fattura. Lo stabilizzatore ottico della fotocamera sembra funzionare bene, mentre il lettore d’impronte digitali un po’ meno.

Vi ricordiamo che OnePlus 2 verrà presentato ufficialmente la notte del 28 luglio alle ore 4. Non ci resta che seguire l’evento per venire a conoscenza di tutti i dettagli riguardanti questo smartphone.

UPDATE: Secondo quanto riportato da un portale spagnolo, Pro Android, le immagini in questione ritrarrebbero OnePlus 2 Lite, ovvero la versione con a bordo 3 GB di RAM. Questa ipotesi è a sua volta confermata da un enigmatico Tweet pubblicato da OnePlus India, nel quale è stato chiesto agli utenti quale fosse il predecessore di OnePlus 2.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com