[ad#ad-tubiello]
Secondo quanto riferisce il Korea Herald, Samsung concentrerà, in termini di marketing, maggiori risorse su Galaxy S6 Edge Plus rispetto a Galaxy Note 5: in particolare, il primo sarà lanciato sui mercati di tutto il mondo, mentre il secondo arriverà solo su mercati selezionati come Corea del Sud e USA, in cui da sempre la serie Note fa registrare ottime vendite.
Come già vociferato in precedenza, Galaxy Note 5 non arriverebbe dunque in Europa, almeno non inizialmente. Entrambi i device, secondo la fonte, saranno dotati di chip Exynos 7420 e 4 GB di memoria RAM.
Farebbe bene Samsung a proporre Galaxy Note 5 solo su alcuni mercati, dando la precedenza a S6 Edge Plus? Diteci cosa ne pensate.
Samsung ha rotto. Mi tengo il Note 3 e non vedo l’ora di sfiondare l’S6 Edge.
La mia ragazza ha un problema atroce quando utilizza il note 3 per fare le foto, come posso evitare la fase di “elaborazione” dopo aver scattato la foto?
E’ abbastanza fastidiosa perchè non permette di scattare foto velocemente. Eliminando la fase di elaborazione ne risentirebbe la qualità delle foto?
Quali problemi dovrebbe avere il Note 3 nel reparto fotografico? A me sembra si comporti molto bene se c’è luce. Se hai bisogno della “vera” qualità consiglio di fotografare con una reflex! ;)
Guarda che non sia in modalità hdr che appunto ha bisogno di elaborare qualche secondo quando si scatta
Grazie!
Ma non centra nulla ahahahahah. La fase di elaborazione avviene solo quando usi una modalità ben precisa (HDR, Notte, Golf, Stanza Virtuale ecc.). Se metti in modalità auto ciò non dovrebbe accadere. Inoltre può succedere che per fare un’altra foto subito dopo un’altra si debba aspettare perché magari tu abbia impostato la risoluzione su 13mp, io ad esempio ne uso solo 9, perché maggiore è la risoluzione della foto interessata, maggiore sarà il tempo di elaborazione, rendering, salvataggio e cazzate varie della foto in questione. Ad esempio quando scatti in modalità sequenza non so quante foto faccia al secondo, ma le salva mi sembra in risoluzione 2mp. Oppure i video in 120fps, mica li registra in 1080p o in 4k (quelli li registra solo in 30fps), li regista mi sembra in 480 o 360p. Quindi sì, se abbassi la risoluzione l’elaborazione sarà più rapida ma la foto sarà meno definita. Un buon compromesso può essere 9 MP per le foto e 1080p per i video (dato che con il 4k 20 secondi li registra in 120 megabyte).
Grazie per la risposta esaustiva, lei lo lascia sempre in automatico e per quello pensavo fosse qualcosa di non riducibile. Proveró a cambiare le impostazioni
Hahaha circa 1 minuto a foto
Che palle. Forse faccio come Fab, mi hanno talmente rotto i rumors, che mi tengo il note 3…
Se questi rumors dovessero essere confermati mi sa che terrò a lungo il mio Note 4!
E fai bene! ;)
Poco ma sicuro… Se non capitano cose strane cerco di prendere sempre i note “pari” ?
Prima lanci due telefoni “quasi” identici, poi li vendi in posti alternati per non farti autoconcorrenza…….
Lo sapevamo già… “nulla di nuovo sotto il sole”
E Dell’s6 Active non si sa più niente?
Dissero, che era solo per il mercato americano….
mah, c’è già il note 4 che è un ottimo phablet, anche se da noi non arriverà il 5 secondo me nessuno se ne accorgerà
Cavolo state combinando hahahha
Da correggere:”Visto che i DEU device…”
Al posto di rovinarlo a deciso di suicidarlo. Non ho parole
Anche l’ H si é suicidata?! XD
Occorre l’S6 plus plus con S-Pen!