Samsung punta su Galaxy S6 Edge Plus: Galaxy Note 5 non arriva in Europa?

27 Luglio 201522 commenti

La scelta, da parte di Samsung, di presentare e lanciare contemporaneamente due device molto simili come Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5 aveva suscitato qualche perplessità, visto che i due device, secondo alcuni analisti, avrebbero potuto ostacolarsi a vicenda sul mercato. A quanto pare, Samsung avrebbe intenzione di puntare maggiormente sulla versione Plus del suo top di gamma.

Secondo quanto riferisce il Korea Herald, Samsung concentrerà, in termini di marketing, maggiori risorse su Galaxy S6 Edge Plus rispetto a Galaxy Note 5: in particolare, il primo sarà lanciato sui mercati di tutto il mondo, mentre il secondo arriverà solo su mercati selezionati come Corea del Sud e USA, in cui da sempre la serie Note fa registrare ottime vendite.

Come già vociferato in precedenza, Galaxy Note 5 non arriverebbe dunque in Europa, almeno non inizialmente. Entrambi i device, secondo la fonte, saranno dotati di chip Exynos 7420 e 4 GB di memoria RAM.

Farebbe bene Samsung a proporre Galaxy Note 5 solo su alcuni mercati, dando la precedenza a S6 Edge Plus? Diteci cosa ne pensate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com