OnePlus 7 Pro: storage più veloce UFS 3.0 e supporto HDR10+

6 Maggio 2019Nessun commento

Manca poco più di una settimana alla presentazione della nuova serie OnePlus 7 e la rete si infittisce di rumor e comunicazioni provenienti direttamente dall'azienda. Oggi veniamo a conoscenza di nuove informazioni circa il display e la tecnologia dello storage di OnePlus 7 Pro.

L’informazione è stata diffusa proprio da Pete Lau (CEO di OnePlus) il quale ha affermato che la certificazione HDR10+ rappresenta il futuro per i display dei dispositivi mobili e l’azienda ha deciso di integrarli nei prossimi OnePlus 7 anche per alzare l’asticella delle performance. Il display HDR10+ garantirà maggior dinamicità e vividezza dell’esperienza video.

La società ha inoltre stabilito una partnership con Netflix e YouTube per offrire contenuti HDR10.

“OnePlus è entusiasta di portare sul mercato uno smartphone di punta che supporta HDR10 + e la mossa offre agli utenti un’esperienza visiva del futuro”, “Siamo orgogliosi di aver stretto una partnership con YouTube e Netflix per offrire agli utenti la possibilità di guardare video in qualità HDR10”,

 

“Il vantaggio di HDR10 + è piuttosto semplice; questo formato offre la possibilità di fornire metadati dinamici per ogni singolo fotogramma del file video. HDR10 fornisce i dati, ma solo all’inizio, quindi l’intero file verrà visualizzato con gli stessi valori. Vedrete HDR10 + come un miglioramento in cui scene molto scure e scene molto luminose saranno bilanciate rispetto al singolo frame, piuttosto che nel suo insieme “.

Più specificamente, Android Central afferma che HDR10 + offre fino a 4000 nits di luminosità rispetto ai circa 1000 nit di HDR10. E con la frequenza di aggiornamento a 90 Hz e l’alta valutazione DisplayMate, sembra che lo schermo di OnePlus 7 Pro sia effettivamente migliore di Apple e Samsung.

Per quanto riguarda la memoria interna, la nuova tecnologia UFS 3.0 garantirà più velocità nel trasferimento dei dati, nell’installazione di app e in altre operazioni. Il tutto dovrebbe consentire anche l’acquisizione di video a risoluzione più elevata.

Inoltre i prossimi OnePlus 7 avranno degli speaker audio stereo, infatti secondo Acid Digital, un utente su Weibo che sarebbe un funzionario OnePlus avrebbe dichiarato che iprossimi top di gamma OnePlus saranno dual speaker per migliorare l’esperienza audio.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com