OnePlus Nord sarà disponibile per il preordine da domani (ma in quantità molto limitata)

30 Giugno 2020Nessun commento

Dopo numerose indiscrezioni, circolate nei giorni scorsi, si avvicina sempre di più il lancio ufficiale di OnePlus Nord.

L’azienda cinese, dopo essersi concentrata per diversi anni esclusivamente sulla realizzazione di smartphone top di gamma, è pronta a sbarcare anche nella fascia media del mercato.

OnePlus Nord dovrebbe quindi essere l’erede spirituale di quel OnePlus One che poteva, a ragione, fregiarsi del titolo di Flagship Killer, offrendo una scheda tecnica al top ad un prezzo accessibile.

Lo smartphone sarà disponibile al preordine a partire da domani, ma saranno disponibili solo 100 unità; i fortunati che riusciranno ad accaparrarsi lo smartphone riceveranno anche diverso merchandising firmato OnePlus, come una sorta di ricompensa per aver comprato, di fatto, un prodotto a scatola chiusa.

oneplus nord preordine

OnePlus non ha rivelato particolari dettagli sulla scheda tecnica del device, invitando gli utenti a seguire la pagina Instagram @oneplus.nord, sulla quale verranno confermati o meno i rumors più recenti e, soprattutto, sarà annunciata l’apertura ufficiale dei preordini. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com