OnePlus One: spuntano sul web le prime fotografie degli auricolari

17 Aprile 201492 commenti
Gli auricolari che vedete nell'immagine di apertura non sono quelli dell'iPhone 5S bensì quelli che troveremo nella confezione di vendita del tanto chiacchierato OnePlus One. Durante le ultime ore sarebbero emersi sul web i primi scatti dedicati a questi auricolari, che riprendono molto le linee di quelli dello smartphone di casa Apple.

[ad#antonio]

Ecco altre foto:

Sembra palese l’ispirazione agli auricolari dell’iPhone del colosso di Cupertino. Il design e la forma sono i medesimi anche se ancora non sappiamo se la qualità sarà la medesima.

Non mancano i tasti per regolare il volume ed il tasto rapido per la risposta rapida alla chiamata. Non escludiamo la possibilità che questo tasto serva anche per attivare rapidamente i comandi vocali.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni entro le prossime ore.

 

92 risposte a “OnePlus One: spuntano sul web le prime fotografie degli auricolari”

  1. OnePlus One: spuntano sul web le prime fotografie degli auricolari - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere OnePlus One: spuntano sul web le prime fotografie degli auricolari su Androidiani… […]

  2. KlausAC ha detto:

    Wow che articolo emozionante.. A quest’ora poi ci voleva proprio ! :p

  3. Scopri le differenze! ha detto:

    Diciamo pure che sono una copia spudorata…

    Comunque il design mi fa cagare e dubito anche siano particolarmente ergonomici

  4. livingrass ha detto:

    Articolo lassativo

  5. Davide ha detto:

    Squallore più totale. Gran porcata hanno fatto, mi aspettavo qualcosa di originale.

    • bxbdbdbd ha detto:

      Ah…ho capito, te sei il tipo del “voglio qualcosa di diverso”.
      Poi se vieni deluso ti lamenti, sicuro.
      Io invece preferisco la qualità, e la qualità delle erapods è ben superiore a quella di tutti gli altri auricolari (quelli che trovi nelle scatole dei telefoni), hanno un ottimo audio e riproducono i bassi, cosa che il 90% degli auricolari in dotazione non fa, ma soprattutto…le metti all’orecchio senza problemi, non come le in-ear che devono essere pigiate e cascano dopo pochi minuti.

      • Adriano ha detto:

        Boh strano, ho sempre letto da tutte le parti di gente che si lamentava della scarsa qualità e del fatto che scivolavano sempre dall’orecchio….per quanto mi riguarda, non le toccheró neanche….non vorrei che mi attaccassero la ruggine…. :-)

        • TheFender91 ha detto:

          Una sola parola x tutti: equalizzazione. Chiuso.

          • Adriano ha detto:

            Se devi lavorare per forza di equalizzatore vuol dire che devi intervenire per correggere delle mancanze…

          • Simone ha detto:

            Anche gli impianti da migliaia di euro hanno bisogno di equalizzazione che vuol dire

          • Adriano ha detto:

            Guarda che nei preamplificatori hi-end o esoterici (come si diceva una volta) i controlli di tono, di solito, non esistono. E se parlavi di equalizzatore ad un audiofilo lo facevi inorridire. In più negli ampli integrati di alto livello c’è sempre la possibilità di bypassare tutta la sezione di controllo toni proprio per non sporcare il segnale….

          • Simone ha detto:

            Magari l audiofilo teorico che vive nel mondo ipotetico del segnale elettrico perfetto, l audiofilo realista sa benissimo che il segnale elettrico in quanto tale non è pulito già alla sorgente, figurati dopo l amplificazione.

          • Adriano ha detto:

            Appunto, tenta di tenerlo il più pulito e piatto possibile…senza introdurre nella catena un’altro anello “debole” che sporchi ulteriormente il segnale. Ho visto molti impianti che superavano il centinaio di milioni di lire con solo piatto, preampli per testina, preampli con solo selettore di ingressi e volume. Tralasciando i cavi che con il loro costo mi potevo comprare una bella moto. Ti assicuro che di equalizzatori non se ne vedevano proprio in impianti del genere, l’unico che era “accettato” dai puristi era della Krell, ma ad costo assolutamente spropositato.

          • Simone ha detto:

            Sono curioso di sapere dove hai visto un impianto da centinaia di milioni senza equalizzatore, soprattutto se come sembra parli di impanti da stazione, ogni impanto elettrico ha i suoi difetti, impossibile che non si equalizzino, basta verificare i posti più importanti, sale di registrazione, sale da concerto e teatri, sono tutti posti equalizzati. E’ normale che non vuoi inserire nodi, ma è come dire che per non inserire nodi non inserisci crossover. L equalizzazione è necessaria, per mille e più motivi, non troverai mai un impianto serio senza, anche se magari non è il solito equalizzatore a bande.

          • Adriano ha detto:

            Mi sembra che tu abbia le idee un po’ confuse. Mi parli di impianti di stazioni e non capisco cosa siano, poi mi dici che ogni impianti elettrico ha i suoi difetti..cosa cc’entra l’impianto elettrico? Semmai deve essere filtrato o stabilizzato, non equalizzato! E di impianti hi-end ne ho visti parecchi, per lavoro e tramite amicizie. Tanti tanti, mi sono fatto anche una marea di fiere del settore, parlando con gli importatori dei marchi più blasonati. Di equalizzatori neanche l’ombra, tranne un paio di modelli dal costo improponibile anche per i più facoltosi. E le sale di registrazione sono tutt’altra cosa, non c’entrano niente con gli impianti audio da puristi.

          • Simone ha detto:

            Mi spiace ma se non sai cos’è un impianto di stazione, se mi dici che un impianto elettrico va filtrato e stabilizzato, allora non hai l esperienza necessaria per poter capire cosa intendo. Posso capire che sei un appassionato e parli come tale, ma io ti parlo con l esperienza di chi ha fatto impanti con le sue mani, taglito il legno, girato il rame nelle bobbine, tutto a mano, e a meno che tu non abbia un impanto che suoni un tipo di musica , in un luogo fisso, e con 1 sorgente sempre perfetta, un perfetto amplificatore creato apposta per l output perfetto, allora l equalizzazione è necessaria. Che poi tu voglia tenere tutto flat e ti piace, personalissimo parere tuo che rispetto, ma lo stesso impianto se equalizzato rende in tutt altro modo.

          • Adriano ha detto:

            Perdonami, spiegami cos’è un impianto di stazione e come si fa ad equalizzare un impianto elettrico. Probabilmente non sono cos’ì addentro alla questione. Forse come impianto di stazione intendi “fisso”?

          • Simone ha detto:

            Non si equalizza un impianto ma un segnale elettrico, un impianto di stazione è tipo un dj che non ha postazione fissa, o un fonico. Quando parlavi di piatti ho pensato a un dj, perchè se mi parli di piatti è intendi il vinile da casa, allora non parliamo di qualità, parliamo di bei ricordi.

          • Adriano ha detto:

            Perchè scusa, i giradischi venivano chiamati “piatti” non solo dai dj… e quelli che avevano impianti audio esoterici usavano il vinile, non il cd. Nella mia vita professionale non ho MAI sentito parlare di “impianto di stazione” per un impianto audio, ma solo in radiofonia per i radioamatori o i cb…

      • sirsandrone ha detto:

        Non credo…gli auricolari del note 3 e di altri Samsung sono in Ear e valgono almeno 20€

      • Simone Vinci ha detto:

        sai solo tu che auricolari hai testato..ma quelle nuove di apple oltre ad avere una qualità pessima non fanno altro che scivolare dall’orecchio..tu addirittura c’hai pure sentito i bassi..

        • simone ha detto:

          Come fai a dire qualità pessima? Le uso con il nexus e sono perfette..meglio di quelle di samsung …

          • Pippo ha detto:

            che centra se sono meglio di samsung?

            anche se lo fossero (non ne ho idea) non vuol dire che sono buone….

        • Luke_Friedman ha detto:

          Vogliamo parlare dell’isolamento inesistente?

          • Simone Vinci ha detto:

            soprattutto l’isolamento, bravo…già immagino che comodità metterseli e sentire il frastuono che ti circonda..ovviamente ripeto di nuovo anche la comodità nell’usarli mentre si corre..inutili direi

          • Ikaro ha detto:

            Si ma non parlate per sentito dire

        • VeroOpinionista ha detto:

          Sinceramente, come simone, anch’io le uso e mi trovo bene per il prezzo che hanno!

          L’isolamento non sarà mai come quelle con i gommini, però non fanno così schifo come dici!

          Non so se può essere utile, ma metto anche questo link che descrive il prodotto: http://gadget.wired.it/reviews/audio/2012/09/28/auricolari-apple-ear-pods-prezzo-umano-buone-prestazioni-123456.html

          • sajan ha detto:

            Gli auricolari simil Apple sono tra i peggiori in commercio. Hanno un isolamento da fare schifo. Ma sono Apple, quindi ai ricchioni come te piacciono

          • VeroOpinionista ha detto:

            Simil Apple? A me piacciono quelli della Apple (così come a tante altre persone).. Non le copie! Impara a leggere ;) eviteresti figuracce!
            P.S. Buona Pasqua Frokio

          • sajan ha detto:

            Intendevo Apple e simili. Fanno cagare figlio di troi

          • VeroOpinionista ha detto:

            Mettimi un link di un paio di cuffie che, allo stesso prezzo, sono migliori di quelle della Apple! Fino ad allora stai parlando inutilmente.. Oppure ti piace fare il bimbominkia, e in tal caso stai facendo la cosa giusta per esserlo!

          • sajan ha detto:

            Ah ecco e poi non sei fanboy apple

          • VeroOpinionista ha detto:

            Metti il link ;) poi avrai qualche possibilità di non sembrare ridicolo!

          • VeroOpinionista ha detto:

            Hai almeno letto cosa c’è scritto nell’articolo? Esattamente quello che ho detto io, poco comode ma audio migliore!
            Cit. “Gli EarPods di Apple hanno una buona qualità generale e sono adatti a un ascolto attento, la forma però ci sembra poco funzionale per un uso in movimento”
            Bimbominkia! Impara a leggere e non postare a caso ;)

          • sajan ha detto:

            Leggi le conclusioni con il paragone

            Dai su ciao coglione fanboy del cazz
            Il confronto viene vinto dagli auricolari Sony, capaci di restituire una piacevole acustica tridimensionale, ben realizzati e stabili nelle orecchie. A seguire, con un certo distacco, gli auricolari Samsung che restituiscono musica credibile e ascoltabile con piacere a lungo….

            Cit sugli auricolari apple
            Una volta stabilizzati, iniziamo l’ascolto e notiamo la sensibilità leggermente inferiore alla media dei concorrenti del test. Gli auricolari Apple, poi, mostrano un carattere piuttosto neutrale, sono leggermente favoriti gli acuti ma in una situazione non troppo sbilanciata

          • VeroOpinionista ha detto:

            È impossibile far ragionare i somari -.- ci rinuncio.. Hai ragione ;) intanto, se vuoi accettare un consiglio, leggi tutto!
            “Se si vuole ascoltare musica ogni tanto, o senza pretese, alcuni auricolari in dotazione (come il Sony, Samsung e Apple) sono sufficienti”
            Poi fai quello che ti pare.. La mia vita non cambia ;) non so la tua, forse se vieni attaccato (o neanche citato come in questo caso) ti senti piccolo, cresci ;)

          • sajan ha detto:

            Dice che tutti e 3 sono sufficienti, ma tra i 3 quelli Apple sono peggiori, leggi la frase prima e non solo quello che vuoi te. Alle pecore che seguono il loro dio Apple è difficile farle capire che quello che fa Apple non è tutto oro. Anzi

          • VeroOpinionista ha detto:

            Hai ragione se ti fa stare tranquillo ;) ora vivi!
            P.S. Ovviamente sono gusti personali, sia per me che per chi ha scritto quell’articolo, cosa moooolto difficile per te da capire a quanto pare! Classico dei bimbimin…

          • sajan ha detto:

            Classica risposta di chi non legge e vuole avere ragione. Che pena. Cresci dai che secondo me sei abbastanza vecchietto e messo anche male…. Sei da compatire

          • VeroOpinionista ha detto:

            credici ;)

          • sajan ha detto:

            ahahahhahah….. ora cominci con le rispostitine di chi è stato messo all’angolo…. poverino…. ti sta andando in pappa il cervellino? dai su ancora con i gusti personali e poi parli bene solo di apple…. da su lobotomizzato

          • VeroOpinionista ha detto:

            No mi sono solo stancato di parlare con un disabile.. Non c’è più gusto.. Mi dispiace!

        • pirata ha detto:

          Lascia perdere, quelli Apple sono fantastici e con gran bassi, non parlate per sentito dire. In più posso dirti che sono gli unici che non mi ca scavano mentre correvo, ora uso quelli Samsung di note 3 e fanno vagare in tutto!

        • Ikaro ha detto:

          Veramente io le ho usate per un po, prima che le perdessi :),non le trovo per niente pessime l’audio é buono isolano bene a livelli medio alti (le voci non le sentivo per niente, le macchine si ma bisogna avere un qualche istinto suicida a voler andare per strada senza poter sentire) e non mi sono mai cascate neanche correndo, poi stiamo comunque parlando di cuffie in dotazione, io le trovo buone

          P.S: tra l’altro sono mooolto più comode delle in ear :)

        • Massimo Parisi ha detto:

          Uso gli auricolari apple per le telefonate quindi non ho mai fatto caso ai bassi se si sentono o meno ma posso dire con estrema sicurezza che non è vero che cadono. Li tengo praticamente quasi tutta la giornata soprattutto mentre lavoro e faccio un lavoro di tipo manuale. Sono gli unici auricolari che ho provato in tutta la mia vita che non mi cascano tanto che mi scordo di averli indossati.

        • bxbdbdbd ha detto:

          Ho provato gli auricolari del mio HTC One, quelli di un S4, e quelli di un One S.
          Ovviamente la musica ora la ascolto con queste earpods.
          Non mi sono mai scivolati (al contrario delle inear), forse ti posso dare ragione sull’isolamento, ma i bassi si sentono molto bene…forse sarà l’equalizzatore Beats Audio del ONE che fa miracoli, ma ti posso assicurare che vanno da Dio.

          • Luke_Friedman ha detto:

            Smettila di usare auricolari dei cellulari e vai a comprare delle Sennheiser CX 300 II, costano meno delle earpods e valgono il doppio. Non fare confronti tra questi auricopari, sono inutili per la loro inutilità…

        • luca giani ha detto:

          Rispetto le opinioni personali e visto che parliamo di una cosa soggettiva non dico nulla… quello che posso dirti e’ che le Earpods sono NETTAMENTE SUPERIORI agli auricolari che samsung include nei suoi telefoni… Almeno questo possiamo dirlo?

          • Simone Vinci ha detto:

            visto che le possiedo pure io,dato che mio padre purtroppo s’è comprato l’iphone 5,e conosco quegli auricolari penso che la risposta più secca sia un NO…le minkiate lette su questi auricolari sono disarmanti,da chi spara che ci sente addirittura i bassi a chi non cascano in movimento..e chi uno si domanda “ma li ce li avete davvero questi auricolari o sparate cazzate a random solo per replicare?”..le cose son 2: o avete l’orecchio bionico per dire che son addirittura migliori delle in-ear e rimanervi fissati all’orecchio significa che c’avete parecchio cerume…oppure ve li siete trovati nell’iphone come mio padre e ve li state facendo piacere,cosa parecchio probabile.

      • ArcheoGian ha detto:

        Vabbeh, a sto punto che si apra la fiera delle caxxate…

      • Http ha detto:

        Le in-ear cascano dell’orecchio se non hai messo i gommini della tua misura!!!
        E aggiungo che, se correttamente usati appunto, garantiscono un isolamento che no ha eguali.
        Che dici??!!

        • Remo Wylliams ha detto:

          Pero una buona cuffia non costa 20 euro e il trasduttore di quelle dimensioni non può competere con una cuffia stereo classica che copre tutto l orecchio e diciamocelo almenouna 80 di eeuro , non faccio nomi ne marche e ribadiscono le cufietye dei cellulari sono un compromesso

      • Marco ha detto:

        Tutto sbagliato.

      • corsaro_1985 ha detto:

        Scaffale!

      • Alberto Bucci ha detto:

        Cosa?!?!?!?? Vai a prendermi gli auricolari dell’xperia p.. Poi ne riparliamo.. Sono del tutto sopra apple.. I migliori in dotazione che io abbia mai visto….

  6. Liuk ha detto:

    I don’t give a fuck! Fateci vedere il telefono!

  7. ciao ha detto:

    Peccato che sarà acquistabile solo su invito e le cuffie le vedremo solo in foto

    • luca ha detto:

      Solo su invito?! Che se le tengano allora il loro oneplus sta ceppa! Se la stanno tirando a mille..che diamine! Deciso vado di G2 e tanti saluti alla loro cinesata spocchiosa

  8. androidtech ha detto:

    Sembrano quelle apple o sbaglio

    • Snapp ha detto:

      Siore e siori, Il genio del giorno

      • androidtech ha detto:

        Signori e signori il dislessico del giorno…

        • land 110 ha detto:

          drogato é veneto ti prende per il culo in dialetto!!

          manco gli scherzi aarrivi a capire

          • androidtech ha detto:

            Non voglio fare polemiche ma poteva evitare di prendere in giro…. lo scherzo in Chat e con una persona che non conosce avrebbe potuto evitarlo é più probabile che fosse una presa per il culo…. inoltre non sono veneto e non sono un drogato….ora chiudiamo sto discorso che mi sono già rotto di notifiche senza senso!

          • land 110 ha detto:

            Eva un iperbole (drogato )
            Non un offesa mi scuso
            Per il resto é un modo di dire conosciuto

            Non te la prendere! !
            Ha fatto nà bella battuta

          • Pippo ha detto:

            te la sei cercata la presa per i fondelli….sei uscito fuori col discorso che sono uguali a quelli della apple, come se già non fosse palese e come se già non fosse riportato nell’articolo…

          • Rikkardo92 ha detto:

            …come il tuo commento senza senso? Ma dico io, che commentate a fa’ se non leggete l’articolo!! Hai fatto come mia nonna, che guarda solo le immagini… pazzesco.

        • Snapp ha detto:

          Ma stai un po’ calmino, te la prendi tanto ogni volta che qualcuno ti prende bonariamente in giro? Suvvia, leggi gli articoli prima di commentare e rilassati.

        • DJOKER ha detto:

          Signori e signori cit.

  9. […] (…)Continua a leggere OnePlus One: spuntano sul web le prime fotografie degli auricolari su Androidiani… […]

  10. […] (…)Continua a leggere OnePlus One: spuntano sul web le prime fotografie degli auricolari su Androidiani… […]

  11. LoSbronzo ha detto:

    Non mi interessa che copino il desing, il tipo di auricolari, e chissà cos’altro! Se li copiano bene e ad un prezzo più basso, ben venga.

  12. pirata_1985 ha detto:

    scaffale

  13. simone ha detto:

    “Ma chi ce la imparato l’itagliano a questo”

  14. pirata_1985 ha detto:

    Oneplus +1 sei il mio prossimo telefono altrimenti xperia z2.

  15. michael ha detto:

    Sinceramente? Ho sempre trovato scadenti le cuffie comprese con il telefono.. sono cuffie da 19euro e non si può pretendere cuffie con un buon suono e un’ottima insonorizzazione.. rimango dell’idea che chi utilizza il telefono per ascoltare musica non si può pretendere molto.. personalmente utilizzo auricolari con il sistema noise cancelling e le trovo formidabili.. non le cambierei mai per un paio di cuffie che si trovano nella scatola dei terminali…

  16. Ruppolo ha detto:

    “Sembra palese l’ispirazione”

    “Il design e la forma sono i medesimi”

    Vendo fotoispiratrice usata poco, a colori, formato A4…

  17. Stefano ha detto:

    A me piacciono
    L’unica pecca forse sono le stelline da bimbominchia ai lati ma comunque quella parte è rivolta verso l’interno e quindi non si vede

  18. Lia ha detto:

    Se questi sono gli auricolari dello smartphone più bello di sempre andiamo bene… Mi sa che sti cinesi ci hanno presi tutti per il qulo

  19. frengo ha detto:

    Che ridere mi fa la gente che versa fiumi di inchiostro digitale dibattendo sulla qualità di dispositivi che per natura non hanno l ambizione di essere prestazionali, salvo rarissime eccezioni.
    Di solito gli incompetenti fanno cosi

  20. Simone Sola ha detto:

    Se avranno la qualità delle EarPods aspetto solo un kernel (tipo il Boeffla) o qualche funzione speciale (tipo il DSP Manager) per gestire bene i toni e sparare a tutto volume i Pink Floyd.

  21. mekssj86 ha detto:

    hanno (il ceo one plus) comunicato che è un fake….

  22. zebeck ha detto:

    Sono l’unico al quale sembrano carine???

  23. farfallax ha detto:

    contenti voi che sentite della musica ramite auricolari :D! io preferisco sempre un decente impianto hifi ^^ gli auricolari giusto per chiamare quando guido!

    • -Simone- ha detto:

      Ti porti l’impianto Hi-Fi dappertutto? E dove?Sulle spalle?Non voglio sapere dove metti tutte le prese per la corrente…XD

      P.S.Scusami per il ritardo di due giorni ma te lo dovevo dire…XD
      Ciao.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com