L’iPhone 6 da 5.5″ sarà più grande dell’OnePlus One e dell’LG G3 [Foto e Video]

25 Giugno 2014111 commenti
Ormai è quasi certo che Apple presenterà più varianti del suo prossimo top di gamma, l'iPhone 6, entrambe con schermo superiore ai 4" dello scorso modello (si parla di 4.7 e 5.5"). Oggi il modello più grande si è mostrato in nuove immagini, accompagnate da un video, che lo mettono a confronto con l'OnePlus One e l'LG G3.

[ad#ad-giorgio]

Come potete notare il prossimo melafonino sarà decisamente più grande di entrambi i device in questione, nonostante le dimensioni del display siano le stesse. I “colpevoli” sono i bordi (superiore ed inferiore), che, alla stregua di ogni iPhone, sono decisamente ingombranti ed anti-estetiche (dal nostro punto di vista).

4-4.7-and-5.5-inch-iPhones-sized-up

Bisogna comunque ricordare che si tratta di un prototipo, che potrebbe essere migliorato,nonostante la sua presentazione sia sempre più vicina. Che ne pensate? Avranno svolto un buon lavoro gli ingegneri di Cupertino?

httpvh://youtu.be/Jg1jSoWsJAU

 

111 risposte a “L’iPhone 6 da 5.5″ sarà più grande dell’OnePlus One e dell’LG G3 [Foto e Video]”

  1. c: ha detto:

    Altro che g3, questa è una ciabatta

  2. L’iPhone 6 da 5.5″ sarà più grande dell’OnePlus One e dell’LG G3 [Foto e Video] | mobilemakers.org ha detto:

    […] (…)Continua a leggere L’iPhone 6 da 5.5″ sarà più grande dell’OnePlus One e dell&#8… […]

  3. L’iPhone 6 da 5.5″ sarà più grande dell’OnePlus One e dell’LG G3 [Foto e Video] | Planet Of News ha detto:

    […] (…)Continua a leggere L’iPhone 6 da 5.5″ sarà più grande dell’OnePlus One e dell’… […]

  4. Nicoripara ha detto:

    Se fosse impermeabile sarebbe giustificato. Poi bisogna vederlo dal vivo per poter giudicare. Gli schermi grandi prendono sempre più piede perché il telefonino viene usato per un sacco di cose e solo marginalmente per telefonare.

  5. Shakar92 ha detto:

    È addirittura più grande del Note 3 secondo delle foto su Gsmarena di qualche tempo fa. L’unica che riesce a rendere attaraenti le cornici giganti è Sony secondo me..

  6. […] (…)Continua a leggere L’iPhone 6 da 5.5″ sarà più grande dell’OnePlus One e dell’… […]

  7. Alberto Bucci ha detto:

    Orribile. Punto.

  8. L’iPhone 6 da 5.5″ sarà più grande dell’OnePlus One e dell’LG G3 [Foto e Video] - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere L’iPhone 6 da 5.5″ sarà più grande dell’OnePlus O… […]

  9. GoldenBoy ha detto:

    mi sembra davvero inverosimile.

  10. applefag ha detto:

    Oddio! 5.5 pollici! Apple è così avanti, questa sì che è innovazione *si tira giù i calzoni*

  11. lel ha detto:

    Capisco le padelle android,che almeno puoi personalizzare la home,ma Apple? 200 app in una sola sezione? BAH..

  12. LoSbronzo ha detto:

    Voglio vedere la nuova pubblicità:
    “Il vostro pollice arriva da qui a… #sforzo disumano# AAAGGHRRGGRGRGH– …QUI!!!”

    • Emanuele ha detto:

      Voglio vedere cosa dicono ora i fan apple:
      Prima dell’iphone 6: prendiamo gli iphone perchè hanno schermi giusti e non padelle come la concorrenza
      Dall’iphone 6: forse diranno “prendiamo l’iphone perchè ha dimensioni più grandi rispetto alla concorrenza”

      • luca giani ha detto:

        Ammesso che facciano veramente due modelli Basta prendere quello da 4.7 se si ritiene scomodo quello da 5.5… Capisco le prese per il cul0 ma dai commenti sembra che facciano solo il modello da 5.5… In realta’ quello sicuro e’ quello da 4.7 mentre quello piu’ grande e’ un rumors…

        • Filippo Dardi ha detto:

          e ammesso che lo ingrandiscano veramente, perchè ne dubito fortemente (chiamatemi testardo e avrete ragione ma non cambio idea nonostante tutti i mockups, renderd, rumors, sticazzis)

        • olè ha detto:

          apparte che quello da 4,7 non è sicuro ma se da 5.5 lo fai grande quanto un note3 ti prendi gli sberleffi perchè non sai ottimizzare, poi vabbè perchè l’hanno menata sui 3.5″ una mano

          • luca giani ha detto:

            No ti sbagli… quello sicuro e’ quello da 4.7… l’altro e’ un’ipotesi concreta ma ipotesi… cmq ammesso che i mockup siano reali la cornice laterale e’ quasi inesistente mentre la vera differenza e’ sull’altezza.. anchio avrei preferito uno stile LG G3 ma in basso serve lo spazio per il TouchID e in alto Apple ha la fissa della fotocamera centrata e della simmetria.. quindi non farebbe mai un iphone con cornici non simmetriche…

          • olè ha detto:

            ben venga un iphone da 4.7, ma se non lo facessero non mi stupirei, intendevo questo. per quello da 5,5 il discorso è diverso telefoni con così grandi dimensioni li trovo inutili, mentre il note avendo la penna gli trovo un senso ma senza la penna…

      • teob ha detto:

        Il problema è che la concorrenza si è attestata sui 5,5

    • Adriano ha detto:

      RIDICOLI…

    • Nicola Motroni ha detto:

      Hanno avvistato 2 giocatori NBA dalle parti di Cupertino…
      Basta usare loro per lo spot.

      Per quanto mi riguarda era già un filo troppo grande iPhone 5/5s, viste le premesse questo per me finirà a fare la polvere assieme a tutte le padelle delle altre marche.

      Sghignazzo un po’ perché grazie all’inutilia del lettore di impronte non possono ridurre le dimensioni del telefono.
      Motorola ha fatto il MotoX pressappoco nelle dimensioni di un iPhone 5 (solo un poco più altro ed un po’ troppo largo), per stupire avrebbe dovuto fare altrettanto (i fanboy tanto non avrebbero notato il Moto X), ma con il tasto home fisico non hanno speranze.

      • luca ha detto:

        Ma nessuno si ricorda che Motorola con l’Atrix già tre anni fa aveva messo il lettore di impronte che si trova dietro e non da fastidio e non ingrandiva il telefono…..

      • Body123 ha detto:

        Anche se non ci fosse il lettore d’impronte fidati che non lo toglierebbero lo stesso il tasto fisico. Quel tasto contraddistingue un iPhone da tutti gli altri cellulari, e per uno smartphone che vende ANCHE per moda distinguersi dagli altri modelli è una cosa importantissima. Poi che il tasto d’impronte sia inutile lo dici tu, tutti quelli con il 5s che conosco lo trovano non fondamentale ma comunque una caratteristica che nel suo piccolo ti semplifica la vita.

        • Rabber ha detto:

          Per tutti quelli che conosco io è il contrario e ci credo! Il lettore non semplifica nulla, anzi per quello che ho visto è fatto anche maluccio. Non lo dico per sentito dire ma un mio amico ha voluto mostrarmi che lui non lo usa mai perché per prima cosa dovrebbe usare l’indice perché il pollice sarebbe troppo grande e seconda lo riconosce 1 volta ogni 5. Veramente sono stupito quando ho assistito alla scena.

          • deem ha detto:

            Io ho avuto il 5s e il lettore era molto funzionale e veloce, nulla a che vedere col samsung. Il tuo amico avrá un clone probabilmente. Ricorda apple non é samsung, implementa solo quello che funziona 100/100. E lo dico da user nexus 5

          • Antiapple ha detto:

            Io uso quasi tutti i giorni il touch id del 5S di mio padre (abbiamo entrambe le nostre impronte registrate) e nonostante io sia l’antiapple in persona, nexus 5 user anche io, non posso negare che è uno sblocco molto veloce e legge l’impronta quasi sempre.

          • Alessandro ha detto:

            mappe?

          • MarcO123123 ha detto:

            Esattamente 1 ora fa ho provato l’iphone 5s all’apple store, e il touch id funzionava alla perfezione, molto veloce e comodo. Ovviamente era solo una demo, non si memorizzava sul cellulare (siccome si trovava all’apple store). Non so che schifezza abbia comprato il tuo amico. Poi se dell’iphone 5s parli così, non so che dirai dell’s5. Mai vista una schifezza simile.

    • bartweb mitiko ha detto:

      Dopo l’allungamento del pene arriverà quello del pollice.
      ”Compra il nuovo i-phone e ti regaliamo un intervento x l’allunGamento del pollice gratis”

  13. Marco Cacciatore ha detto:

    Magari le ragazzine eviteranno di comprarlo per la poca comodità e la Apple perderà clienti. :D

    • Andrenok95 ha detto:

      Dio quanto lo spero u.u

    • Emanuele Cannone ha detto:

      Le ragazzine lo prenderanno solo perché hanno un qualcosa di grosso da tenere in mano XD vi ricordare il 5? “Un cm in più e meglio”, pensate ora

    • Body123 ha detto:

      Secondo questo ragionamento non potrebbero prendere nessun altro top gamma (Samsung, HTC, Sony, Nexus, LG ecc.) .. Ed esiste comunque il modello da 4.7 pollici

  14. MarcO123123 ha detto:

    Ma saranno dei fake, é impossibile che tolgono il doppio flash e ne mettono uno solo.

  15. Alessandro ha detto:

    sarà già stato detto, ma a parte il confronto con telefoni android, cosa ha a che fare un articolo del genere su un sito che si chiama “androidiani”???

  16. Ing.Gae ha detto:

    una cosa è certa. Sarà il più grosso iPhone di sempre

    • Emanuele Cannone ha detto:

      Per la gioia di tutte le ragazze

      • Lorx ha detto:

        Se non avrà la vibrazione non ne venderanno nemmeno uno

      • googleizer ha detto:

        Bhe a quel punto che si comprino un vibratore. Intanto durata della batteria, utilità, possibilità di utilizzo, features e tecnologie sono le stesse. L’unica cosa che cambia è il prezzo… Anzi, Apple potrebbe fare un iVibrator. Prendono dei normalissimi vibratori, ci stampano sopra la mela morsicata e lo vendono a 20 volte il costo effettivo. Però si modificherebbe la mia teoria che i prodotti Apple escono dal buco posteriore di chi li pensa, perché così entrerebbero…

  17. Claudio ha detto:

    Scaffale!

  18. Emanuele ha detto:

    Mi spiace sony, ma dobbiamo ritirarle il premio per aver fatto uno smartphone da 5 pollici grande quanto un 5,5 per darlo ad apple che ne ha fatto uno da 5,5 che sembra da 6,2

  19. samsungmerda89 ha detto:

    Articolo inutile

  20. Skenad341 ha detto:

    L’unica cosa bella di iPhone era l’estetica (io non lo.comprerei mai e poi mai ma Ammettiamolo , esteticamente è davvero bello) ma adesso è pure brutto. Apple non fallirà quet’anno solo perchè venderà ancora qualche 5S a qualche apple fan

    • AlessandroNemesi ha detto:

      Ah bhe io sono sicuro, mi ci gioco le palle, che appena esce ci saranno i co***oni che faranno a cazzotti per prenderlo.

    • Jacopazzo ha detto:

      Apple “fallire”? Ma hai una vaga idea della vaccata che stai dicendo?

  21. AlessandroNemesi ha detto:

    Da amante dei grandi schermi dico: CHE SCHIFO!! Ma che roba è? a parte il mio odio profondo per la Apple ma è decisamente inguardabile! E scommetto che montano gli stessi processori dei precedenti IPhone vero?

  22. mgas138 ha detto:

    iPhablet!
    Donna! Metti anche tu un mattone di metallo nella borsetta, così potrai difenderti da possibili aggressioni…

    Apple tiene alla tua sicurezza, non vuole che tu venga uccisa piccola stupidina ;)

  23. […] (…)Continua a leggere L’iPhone 6 da 5.5″ sarà più grande dell’OnePlus One e dell’… […]

  24. Giuseppe Di Pasquale ha detto:

    Ricordatevi solamente una cosa… Apple non farà mai un iPhone con schermo superiore a 5 pollici.. mai!

    • deem ha detto:

      Veramente non dovevano farlo manco oltre i 3.5 dato che stra ribadivano che questa era la misura perfetta. Risultato? Una figura di emmmerda. Ricorda che non c é piu stupido di chi dice frasi assolutiste come la tua.

      • Giuseppe Di Pasquale ha detto:

        Lo stupido sarai tu che offendi così le persone che non conosci… Prima di parlare assicurati di usare un linguaggio più decente ed impara l’educazione.. MALEDUCATO! E comunque è un mio modo di pensare, non è una frase assolutista come pensi tu… Penso che uno smartphone oltre i 5 pollici non dovrebbe arrivare… e se lo fosse non sarebbe piu’ uno smartphone, ma un tablet secondo me… Ed è proprio per questo che APPLE non penserà mai di superare quella soglia di pollici su un iPhone… Apple con tutto il resto non centra nulla, ha i suoi clienti il suo OS e se ne sbatte di andare dietro la concorrenza… Adesso vai a farti un po’ di scuola sull’educazione e magari ritorni a commentare su questo post.. Ciao!

        • deem ha detto:

          Hai il cervello cosi piccolo che non hai neppure capito. Tu hai detto che apple non fará mai un iphone oltre i 5 pollici! E questa non sarebbe una frase assolutista? Sei abituato a fare solo figure di emmerda? Ahahah ma taci capra e fatti un insegnante di sostegno. Xd

          • Giuseppe Di Pasquale ha detto:

            Da dietro un monitor siamo tutti capaci a reagire così, vorrei vederti dal vivo per vedere come reagiresti… Sei una persona senza rispetto e senza educazione… VERGOGNATI! Dove l’ignoranza parla l’intelligenza tace, non sei degno nemmeno di un’altra mia risposta!

          • Lore ha detto:

            Senza offesa, ma tu sei la classica persona che pure dal vivo si prenderebbe insulti (e anche mazzate) proprio per la deficienza cerebrale che dimostri a parole

          • Guest ha detto:

            ahahahahahahah… Eccolo l’altro coglione di minkia! :D

          • Giuseppe Di Pasquale ha detto:

            Forse perché sono una brava persona…ma in questo momento a te e quell’altro vi aprirei il cranio a via di pedate, così magari imparate ad essere più gentili ed educati in futuro! Merdacce…

  25. roby ha detto:

    Fidatevi sarà stupendo come tutti i telefoni oggi in commercio. Ma questo di più .possessore note 2 .felicissimo.ma diciamoci la verità .nella qualità la apple non fa cazzate.ma poi chi la detto che è quello? E l’invidia che brutta cosa…..

  26. shinder80 ha detto:

    Comunque le aziende che producono telefonini,mi ricordano la mia adolescenza quando con gli amici ci sfidavamo a chi ce l’aveva più grosso

    • googleizer ha detto:

      TU! HAI VINTO TUTTO!!! #miglioredisempre

    • teob ha detto:

      E ci si divertiva tanto a quei tempi… Oggi invece fanno a gara a chi ha il papi con denari per comprargli il cell più grosso

  27. xpy ha detto:

    I design dell’5 e del5s erano obbiettivamente belli questi fanno pena

  28. Dario Reverendo Brown Barbaro ha detto:

    In molti li chiamano padelle gli smartphone oltre i 5 pollici a Napoli lo chiamiamo:
    O ruot pe patan = il padellone per le patate

  29. A A ha detto:

    Il retro con quelle strisce bianche mi ricorda il design dell’HTC ONE peggiorato

  30. bartweb mitiko ha detto:

    Iniziano ad uscire dai loro schemo soliti. La concorrenza si è fatta sentire prima o poi. Sono scesi dalla poltrona reale e si son alzati anche loro le maniche…
    Immagino che inizieranno ad inserire prezzi più normali anche se irmai si è fatto molti nemici che non lascierebbero android a prescindere

    • Body123 ha detto:

      Normalizzare i prezzi? Gli altri top di gamma non costano certo 100€ (ti prego non nominarmi il Nexus 5), Apple costa un po’ di più ma non così tanto..

      • googleizer ha detto:

        Perché “ti prego non nominarmi il Nexus 5” ?

        • asdfg ha detto:

          Perchè è l’eccezione che conferma la regola

          • googleizer ha detto:

            Quale?
            Che puoi avere prestazioni migliori pagando la metà (?)

          • LoSvizzero ha detto:

            Nexus non è un top di gamma, non perché sia inferiore come prestazioni, anzi, ma per il semplice fatto che non è venduto come tale (a livello di marketing). Google non ha nessun interesse a creare il suo “iphone”, perché non vende hardware, ma servizi. E va bene così.

          • googleizer ha detto:

            Si si lo so. E io appoggio questo. Infatti non ho fatto parola di “top di gamma”. I nexus non si fanno chiamare top di gamma perché non vogliono farsi chiamare così.

        • zebeck ha detto:

          Perché ha (aveva) solo lo snap 800 da top di gamma…

  31. Body123 ha detto:

    Ok la battuta sul vecchio spot Apple è molto divertente.. Però è possibile che si legga in qualunque articolo su iPhone su qualunque sito? Anche la battuta più bella se ripetuta troppe volte annoia..

    Poi, cosa dovrebbero fare? Lo rimangono da 4 pollici ed è troppo piccolo per usarlo “da smartphone” (vorrei capire che ci fate voi), accettano il suggerimento di aumentare il display e non va bene.. Che devono fare? (risposte serie)

    • googleizer ha detto:

      Apple prima afferma che non farà mai e poi mai un telefono più grande di 5 pollici, sminuendo con concetti inesistenti gli altri SMARTphone più grandi. Poi viene fuori che vuole farne uno da 5.5 e (se effettivamente sarà vero che lo faranno) saranno capaci di dire che : “questo è migliore di tutti gli altri” e oltretutto senza dare prove concrete…

    • LoSvizzero ha detto:

      Infatti hanno fatto bene. Non hanno aumentato le dimensioni e hanno comunque venduto ancora di più con il 5S. Secondo me, introducendo questi due modelli, non potranno che venderne almeno alrettanti, vista la richiesta di phablet o smart oversize. Oppure potrei sbagliarmi e il mondo implodere… Chissà!

  32. Catrame Puro ha detto:

    No dai, non ci posso credere che sarà piu grande dell’oneplus.
    Se non vedo non credo, e imho è una bufala.

  33. Marco ha detto:

    Siete proprio MALATI!!!!!
    Odio Apple… il Nemico….
    Che tristezza!!!!
    P.S.
    Ho un Android.

  34. Albygold ha detto:

    Con tutto quel bordo sopra e sotto non si può guardare……

  35. […] (…)Continua a leggere L’iPhone 6 da 5.5″ sarà più grande dell’OnePlus One e dell&#8… […]

  36. LoSvizzero ha detto:

    Ho letto i commenti e mi sono fatto 4 risate :D
    ma ve lo dico col cuore in mano ragà: voi state male!!!! XD

  37. roby ha detto:

    E inutile spiegarti e farti ragionare.fatti un giro alla Apple Store. E poi torna a scrivere.se trovi uno dei suoi prodotti scadenti .allora mi fai ragionare tu a me.

  38. geo ha detto:

    Letto tutti i commenti ma nessuno detto che il modello più grande potrebbe essere in
    plastica per contenere il peso… E da li altri commenti verso i materiali “nobili” di Apple…

    Per non parlare poi di prezzi di vendita per tutti e due… Cosa s’inventeranno per aumentare ancora il prezzo visto gli aumenti dei telefoni?

    • LoSvizzero ha detto:

      Non devono inventarsi niente; sono più grandi, quindi costeranno di più.

      • geo ha detto:

        Questa era ovvio, ma aspetto a vedere come giustificheranno…

        IphoneParodia, ti aspettiamo!!!

    • roby ha detto:

      A Novi .ma scusami la qualità si paga .certo che Fiat punto e mercedes classe a sono due auto .ma perché te preferisci la mercedes? Ragiona 1 secondo.

      • deem ha detto:

        La qualitá di cosa?

        • LoSvizzero ha detto:

          Delle finiture e della cura per gli interni.

          • deem ha detto:

            Ma parli dell iphone o di un auto?

          • LoSvizzero ha detto:

            Mi sembrava stesse parlando delle Mercedes :D
            Comunque converrai con me che nemmeno iphone/ios e android si possano paragonare, visto che android è “solo” un S.O

          • deem ha detto:

            Mi sembra logico che il paragone sia android vs ios, iphone vs tt i dispositivi android. Cmq non amo le finiture da bomboniera né dell iphone né di htc one m8 che é fatto ancora meglio …

      • geo ha detto:

        Mi spiace ma non preferisco né una né l’altra e non cominciare a paragonare, ti prego, macchine a telefonini, li, per farla breve e in tono, sono tutte di lamiera a parte le più esclusive in fibra o materiali compositi…

  39. roby ha detto:

    Ripeto ho il note 2 lo adoro e provengo da 1 iphone 4s.ma cazzarola a dire che sono brutti !!! E poi ci dobbiamo ricordare che tutto è partito grazie a l’ iphone.no?

    • geo ha detto:

      Cosa c’entra chi è stato per primo, anche olivetti fu tra i primi ed ecco dov’è
      adesso… Il mondo si evolve…

      Poi la Apple non attirava tante critiche se fosse stata più umile, adesso tutto gli si ritorce contro, non ti pare?

  40. capitanharlock ha detto:

    Questa sì che è innovazione…

  41. Giardiniere Willy ha detto:

    Alla presentazione la storia sarà sempre la stessa: “il miglior iPhone di sempre”
    E considerando gli scopiazzamenti di iOS 8 scommetto che uscirà la scritta all’accensione “powered by Android”

  42. giacomofurlan ha detto:

    Ragazzi errori logici, di sintassi o anche grammaticali possono capitare… ma come diavolo pronunciate “One +1”? “Oneplusone”? Perché dal titolo è improbabile lo chiamiate “uan plas uan”… Del oneplus one, non dell’oneplus one… suvvia…

  43. LoStanatore ha detto:

    Il fatto è che l’iPhone deve avere un tasto fisico tondo davanti e quindi per simmetria il bordo superiore deve essere uguale … Ciò non toglie che ritengo tutti gli smartphone oltre i 5 esagerati (eccetto il note che almeno ha la penna )

  44. Giuseppe79 ha detto:

    5″ per me è il massimo, anche con cornici sottili.
    Non importa chi lo produce

  45. Mattexx Parodi ha detto:

    Adesso possono vantarsi di aver creato lo smartphone più grande di sempre xD

  46. Alberto Cardellino ha detto:

    finalmete si sono resi conto che per utilizzare a meglio uno smartphone occorre almeno un display da 5”.
    ora mi chiedo, quando si renderanno conto di togliere la castrazione al loro sistema operativo ?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com