OnePlus risponde: “Società gestita separatamente”

29 Aprile 201453 commenti

Durante gli scorsi giorni abbiamo parlato delle voci su OnePlus che circolano prepotentemente sul web, ovvero che la società sia realmente gestita dal celebre Oppo. Il produttore cinese che presto porterà sul mercato il proprio One sarebbe una costola di quest'ultimo, poiché nato dalla mente di uno degli ex dirigenti, ovvero Pete Lau. Durante gli ultimi giorni, alcuni documenti in lingua cinese avrebbero suggerito che OP è realmente gestito da Oppo, ma dopo le accuse l’azienda ha finalmente fornito una propria risposta.

Alcuni membri di OnePlus sono intervenuti per chiarire finalmente questa animata discussione che ha già causato tantissime polemiche.

Ecco quanto dichiarato durante le ultime ore:

“Comprendiamo la confusione in quanto molte persone stanno scoprendo solo ora OnePlus. Ma, come abbiamo detto fin dall’inizio, OnePlus è una società gestita separatamente, che rappresenta parti comuni con Oppo in merito soltanto agli investitori.”

Praticamente, Oppo sarebbe solamente un aiuto per il mercato degli investitori, inoltre avrebbe versato fondi per contribuire allo sviluppo ed alla crescita di OnePlus. Nulla di più.

Nonostante queste polemiche a noi non resta che sperare di ricevere presto un invito per testare il nuovo One.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com