Oppo N1: nuovi dettagli sulla cover posteriore touch e in arrivo le prime fotocamere esterne

30 Agosto 201322 commenti

L'Oppo N1 è il primo camera phone dell'azienda orientale in arrivo nel mese di settembre. Dopo avervi raccontato tutte le presunte specifiche tecniche, una delle caratteristiche che più ha colpito l'intera community è la presenza di una cover posteriore touchscreen; ciò, secondo le indiscrezioni, avrebbe portato l'azienda a realizzare uno smartphone senza alcun tasto fisico.


Nella giornata di ieri, Oppo ha rilasciato una nuova interessante immagine pubblicitaria (inserita all’inizio dell’articolo). Come è possibile notare, la cover posteriore potrà anche essere utilizzata per muovere la homescreen dello smartphone. Altra funzionalità interessante, ma potrà essere utilizzata anche per regolare il volume?oppo-lens-camera

Oltre a questo, dopo avervi parlato delle EspressOn di Sony, ecco che anche Oppo sembra pronta ad annunciare due accessori di questo tipo. Secondo quanto recentemente trapelato sarebbero due fotocamere esterne per smartphone, entrambe da 16 megapixel, dotate di zoom a 10X e 15X. Inoltre avranno stabilizzatore ottico, supporto a NFC, memoria SD e connettività Wi-Fi.

Altri dettagli, sfortunatamente, non sono emersi, se non che l’azienda ha confermato ufficialmente la presentazione dell’Oppo N1 il prossimo 23 settembre (e non il 31 agosto come indicato dal countdown).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com