Oppo R7s è ufficiale: il primo smartphone Oppo con 4 GB di RAM

19 Ottobre 20156 commenti

Oppo ha ufficialmente svelato il suo nuovo R7s: si tratta di un interessante phablet, di cui abbiamo già parlato nelle scorse settimane, dotato di 4 GB di memoria RAM. Diamogli un'occhiata.

La scheda tecnica di Oppo R7s comprende display da 5.5 pollici Full HD AMOLED, chip Snapdragon 615, 4 GB di memoria RAM, 32 GB a disposizione per lo storage espandibili tramite microSD fino a 128 GB.

La fotocamera posteriore utilizza un sensore da 13 Megapixel con autofocus a rilevamento di fase, mentre sul frontale è utilizzato un modulo da 8 Megapixel. Entrambe le fotocamere beneficiano di ottimizzazioni software per ridurre il rumore.

Oppo R7s è inoltre dotato di una batteria da 3070 mAh e supporta la tecnologia di ricarica rapida VOOC sviluppata dalla stessa azienda, grazie alla quale il device è in grado di garantire un’autonomia pari a due ore in conversazione con appena cinque minuti di ricarica.

Oppo R7s sarà commercializzato a partire da Novembre in India, Asia, Medio Oriente e Nord Africa, mentre nei mesi successivi ne sarà garantita la disponibilità anche in Europa e USA. Non ci sono al momento informazioni riguardanti il prezzo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com