Pantech IM-A630K Izar, un Android dedicato alle donne

25 giugno 20104 commenti

La società coreana Pantech ha annunciato il suo nuovo, e secondo, smartphone Android: l'IM-A630K “Crystal de Izar”, destinato e progettato specificamente per le donne (coreane). Il telefono, come si può vedere dalla foto, ha un LED multicolore nella parte inferiore che si illumina all'arrivo di un SMS, una chiamata e simili o nella riproduzione musicale (almeno dovrebbe).

Oltre a questo, Pantech A630K è dotato di un display touchscreen da 3.2 pollici WVGA con supporto multitouch, fotocamera da 5 Megapixel con autofocus, Bluetooth, WiFi, T-DMB, 500MB di memoria interna e uno slot per microSD (con una scheda da 4GB pre-installata). Monta Android 2.1, con il completo supporto dei servizi Google incluso il Market, e sarà aggiornato poi ad Android 2.2.

IM-A630K Izar sarà disponibile nei colori bianco e nero e dovrebbe essere commercializzato a partire dal prossimo mese soltanto in Corea del Sud, con l’operatore KT.

Loading...
  • peccato sia solo per la korea, sarebbe stato un bel regalo per mia madre…

  • jul1us

    Infatti non è male… Non capisco queste restizioni di commercializzazione in un mondo globalizzato…

  • Crocodile

    Vabbè perchè probabilmente qui non se lo comprerebbe nessuno. Non perchè non sia un bel terminale, ma perchè la gente guarda anche il marchio. Non penso che qualcuno conosca Pantech al di fuori del mercato asiatico.

  • beh considerando che ha android però potrebbe avere qualche chanche…