Paranoid Android: ecco la prima beta di HALO e la prima release per HTC One

7 Giugno 20138 commenti

Dopo molte release e molte versioni Alpha il celebre sistema di notifica ispirato alle Chat Heads di Facebook, HALO di Paranoid Android, è arrivata la prima versione Beta. A comunicarlo è lo stesso team di sviluppatori sulla pagina Google+ con un consueto post nel quale vengono riportate anche le prossime novità in arrivo per la celebre Custom ROM. Con l’arrivo della versione Beta presto potrebbe arrivare anche il tanto atteso codice sorgente di HALO.

Con questa prima versione Beta il celebre HALO è stato riscritto da zero per poter risolvere tutti i problemi raccolti in queste ultime release Alpha, infatti adesso è molto più stabile, veloce e preciso.

Rimane ancora qualche problema con un eccessivo carico di notifiche ma adesso riesce a gestire perfettamente tutte le applicazioni. In futuro verranno implementate nuove gestures ed entro fine settimane Paranoid Android dovrebbe pubblicare il codice sorgente.

Un’altra notizia arriva proprio da Francisco Franco, autore del Franco Kernel, il quale ha comunicato quanto segue:

“There have been changes on the Nexus 4 Kernel stack that manage the GSM signal for relability. Also take note that a bunch of carriers had problems in the last 1/2 weeks which also have been compromising some of you, so not everything could’ve been caused by software. Also we recommend you to upgrade to the latest .54 radio (you find it on XDA).”

L’ultima release della celebre ROM dovrebbe già essere disponibile per Nexus 4 e presto anche per altri smartphone Android. Perciò non vi resta che controllare l’ultima versione della ROM tramite l’apposito sito ed inoltre non dovrete far altro che installare le GApps.

Infine vi comunichiamo che nelle ultime ore un utente sul forum di XDA ha pubblicato il primo video riguardante la celebre ROM su HTC One. Eccolo:

httpvh://youtu.be/aT0i4D-qJJ8

L’autore del thread su XDA assicura di aver solo pubblicato la notizia e che si tratta di una release  ufficiale del team Paranoid Android. Download ai seguenti link:

Paranoid Android 3.56

GApps

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com