Paranoid Android: ecco la prima beta di HALO e la prima release per HTC One

7 Giugno 20138 commenti
Dopo molte release e molte versioni Alpha il celebre sistema di notifica ispirato alle Chat Heads di Facebook, HALO di Paranoid Android, è arrivata la prima versione Beta. A comunicarlo è lo stesso team di sviluppatori sulla pagina Google+ con un consueto post nel quale vengono riportate anche le prossime novità in arrivo per la celebre Custom ROM. Con l’arrivo della versione Beta presto potrebbe arrivare anche il tanto atteso codice sorgente di HALO.

[ad#antonio]

Con questa prima versione Beta il celebre HALO è stato riscritto da zero per poter risolvere tutti i problemi raccolti in queste ultime release Alpha, infatti adesso è molto più stabile, veloce e preciso.

Rimane ancora qualche problema con un eccessivo carico di notifiche ma adesso riesce a gestire perfettamente tutte le applicazioni. In futuro verranno implementate nuove gestures ed entro fine settimane Paranoid Android dovrebbe pubblicare il codice sorgente.

Un’altra notizia arriva proprio da Francisco Franco, autore del Franco Kernel, il quale ha comunicato quanto segue:

“There have been changes on the Nexus 4 Kernel stack that manage the GSM signal for relability. Also take note that a bunch of carriers had problems in the last 1/2 weeks which also have been compromising some of you, so not everything could’ve been caused by software. Also we recommend you to upgrade to the latest .54 radio (you find it on XDA).”

L’ultima release della celebre ROM dovrebbe già essere disponibile per Nexus 4 e presto anche per altri smartphone Android. Perciò non vi resta che controllare l’ultima versione della ROM tramite l’apposito sito ed inoltre non dovrete far altro che installare le GApps.

Infine vi comunichiamo che nelle ultime ore un utente sul forum di XDA ha pubblicato il primo video riguardante la celebre ROM su HTC One. Eccolo:

httpvh://youtu.be/aT0i4D-qJJ8

L’autore del thread su XDA assicura di aver solo pubblicato la notizia e che si tratta di una release  ufficiale del team Paranoid Android. Download ai seguenti link:

Paranoid Android 3.56

GApps

8 risposte a “Paranoid Android: ecco la prima beta di HALO e la prima release per HTC One”

  1. […] (…)Continua a leggere Paranoid Android: ecco la prima beta di HALO e la prima release per HTC One su An… […]

  2. jerry ha detto:

    la voce di quello che parla nel video mi ricorda troppo la voce originale di raj di big bang theory hahahahhahahahahaah

    • Alfonso Maria Gallo ha detto:

      Semplicemente perché è una parlata inglese con accento indiano? Quella di Raj è molto più stereotipata.

  3. Antonio Novelli ha detto:

    Per il Note 2?

  4. aleK07 ha detto:

    Ma bisogna pagare il live per giocare in multilaterale?? Ah, ma non è….come non detto!

    • aleK07 ha detto:

      …multiplayer…
      Una cosa dovevo dire e l’ho pure sbagliata… Vabbè lasciamo perdere…

  5. troller ha detto:

    Il franco kernel è già integrato?

  6. […] Recensione ROM Paranoid Android 3.60Tutto AndroidLa Paranoid Android è di sicuro tra le ROM più famose e diffuse al mondo per quanto riguarda il modding per Android e, non a caso, abbiamo deciso di testarla a fondo per varie settimane su un Nexus 4. A fine articolo troverete un nostro video di test …Paranoid Android: ecco la prima beta di HALOAndroidiani.com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com