HALO))) arriva ufficialmente sul Google Play Store

14 Maggio 201319 commenti

Il titolo è certamente confusionario e potrebbe ingannare molti utenti perciò cercheremo subito di spiegarvi cosa succede. Il team Paranoid Andorid ha portato sul Google Play Store questa nuova applicazione chiamata HALO))) (comprese le parentesi) che non rappresenta il nuovo sistema di notifiche che ritroveremo sulle prossime ROM bensì è una semplice app che serve a forzare le notifiche di altre applicazioni, anche quelle che solitamente non notificano.

Avete capito bene, la nuova applicazione HALO))) è solamente un piccolo aiuto per il successivo sistema di notifiche di Paranoid Android che arriverà solamente all’interno della ROM e non sotto forma di una semplice applicazione.

Certamente tutti questi nomi simili e le tante novità potrebbero confonderci le idee ma diffidando dalle imitazioni, secondo Paranoid Android questa nuova app HALO))) servirà solamente ad ampliare le notifiche, inserendo anche applicazioni precedentemente trascurate.

Di seguito troverete alcuni screen:

Durante le ultime ore il team Paranoid Android ha inoltre rilasciato una nuova versione Alpha 5 del vero e proprio sistema di notifica HALO, disponibile all’interno della vostra ROM Paranoid.

Potrete scaricare l’app tramite il seguente QRCode:


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com