Pazzie dal web: ragazza russa tortura un Samsung Galaxy Nexus

29 Marzo 201256 commenti

Alcune cose presenti sul web non hanno un vero e proprio senso logico, sono solo pura follia degli utenti che popolano l’ecosistema Internet. Tra le tante stranezze che possiamo trovare sul web questa settimana focalizziamo l’attenzione su una serie di incidenti domestici per un Samsung Galaxy Nexus. Le immagini, che tra poco vedrete, sono state estratte da un LiveJournal di un utente russo, durante i preparativi di una cena.

Dalla traduzione di Google possiamo interpretare che l’utente russo di Strenger sarebbe stato invitato a casa di un’amica per assistere alla preparazione, alquanto strana, di un’invitante cena.

Come vedrete dalle immagini, dopo un litigio con il proprio partner, la ragazza inizia a torturare un malcapitato Samsung Galaxy Nexus, regalo del fidanzato.

Ecco la ricchissima galleria d’immagini:

Il Galaxy Nexus è stato brutalmente fritto, utilizzato come tagliere, ricoperto con uova crude e ketchup, utilizzato come spugna per lavare i piatti, smontato nel frullatore e gettato in una pentola d’acqua bollente; e dopo tutto ciò, misteriosamente funziona. Ovviamente non è reale.

Strana pubblicità per dimostrare la robustezza di un prodotto; molto probabilmente molti utenti non si concentreranno sul terzo smartphone Google-Experience ma sulla ragazza protagonista.

Le stranezze sul web sono infinite e nessun utente maltratterebbe in tal modo uno smartphone pagato ben 600 €.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com