Pebble Time 2 e Core cancellati da Fitbit

7 Dicembre 201620 commenti

Dopo le prime indiscrezioni riguardo l'acquisizione da parte di Fitbit, sembrerebbe che la nuova serie di smartwatch Pebble sia destinata ad una imminente cancellazione, ancor prima di essere lanciata sul mercato.

I rumor che vogliono un acquisto da parte di Fitbit della società americana – a circa 40 milioni di dollari – appaiono sempre più concrete.
A quanto pare però la nuova proprietà parrebbe interessata solo al comparto software di Pebble. Infatti escludendo Pebble 2 – già in vendita da diverso tempo – dovrebbero essere gli ultimi Pebble Time 2 e l’elegante Core a subire un’immediata cancellazione.

pebble-core-2

La maggior parte dei dipendenti Pebble perderanno probabilmente il lavoro e dovranno accontentarsi di una cospicua buonuscita da parte dei nuovi dirigenti.
Proprio grazie a tale risparmio Fitbit provvederà al rimborso totale di coloro che hanno preordinato i due dispositivi su Kickstarter.

Per adesso possiamo parlare di semplici indiscrezioni ma la delusione degli utenti Pebble sembra essere tanta. Ci aspettiamo ulteriori conferme nelle prossime settimane da parte delle due aziende.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com